31 maggio 05, 15:12 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
31 maggio 05, 15:12 | #32 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
31 maggio 05, 15:15 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
una normale piastrina , come hai scritto. le basette del link tengono il servo giá coricato sul fianco.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
31 maggio 05, 15:22 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per il direzionale ho previsto un C5077; profondità HS635HB e per gli alettoni avevo comprato gli HS85MGBB prevedendo un modello 1:6 massimo 1:5; poi un bidone tira l'altro (vedi scarabeo) ed ho trovato solo questo 1:4. Vorrei usare i servi che ho in casa, sono belli nuovi in scatolina. @Tullius: la basetta porta servi è già bella che pronta in betulla da 4, lunga 20cm e larga 14. Devo solo rifilarla per farla stare il più in basso possibile e bucarla.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
31 maggio 05, 15:32 | #35 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
se fossero in 2 parti potresti montare 2 servi per ala.... | |
31 maggio 05, 15:50 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Questo è quello di Marzocchi: http://spazioinwind.libero.it/voloinpendio/swift2.html Il mio è un pelo più piccolo ed ovviamente più modesto e meno cattivo..... QUesto è quello vero: http://www.sailplanedirectory.com/PlaneDet...cfm?PlaneID=279 Due servi per superficie viene un paciugo, meglio cambiare servo piuttosto. Avevo adocchiato i polo digi della mpx oppure ci sono gli hitec....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
31 maggio 05, 15:58 | #37 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
tu che sei un "pendeista" saprai bene come reagiscono i flaps e gli alettoni quando all'atterraggio, forse con una piccola turbolenza, si è un pochino bruschi, se poi ci metti qualche ciuffetto d'erba... I servettini belli bellini nella loro scatoletta vanno benone, personalmente li aprirei e ci metterei gli ingranaggi di metallo e terrei quelli di plastica come pezzi di ricambio. Cmq tuo modello, tua decisione
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
31 maggio 05, 16:01 | #38 (permalink) Top |
|
se poi vuoi fare delle "L" per mettere i servi di lato, prendi profilato d'alumineo, lo spennelli bene di cera e poi di separatore, epoxy 24ore, 1° strato fibra di carbonio, 2°/3° Rowings 4° fibra di nuovo, metti le L una contro l'altra, 3 morsetti e ti fai un bel supportino in carbonio, bello bello da vedere ;) Saludos
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
31 maggio 05, 16:03 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
... ma li hanno già gli ingranaggi metallici..... il fatto è che sono da 3,5kg*cm (se va bene) e mi si dice che potrebbero non bastare.....
31 maggio 05, 16:05 | #40 (permalink) Top |
|
quante celle?
Bookmarks |
| |