31 maggio 05, 12:40 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
31 maggio 05, 12:45 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
Queste sono 11 basette per servi !! http://servorahmen.de/html/servo_mounts.htm altrimenti io uso il sistema di FrancoC. blocchi le alette del servo sul profilato e lo converti per montaggio orizzontale.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
31 maggio 05, 12:49 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vada per il profilato che tra l'altro ho già.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
31 maggio 05, 13:15 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
non credevo che gli elicottari fossero manovali
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
31 maggio 05, 13:16 | #15 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Non voglio con ciò denigrare altri metodi; anch'io ho usato, in certi casi, il biadesivo. Ad ogni modo biadesivo, facsette, termoretraibile, colle, ....... e quant'altro, non mi piacciono. Mi danno l'idea di un lavoro "posticcio", "provvisorio", che non mi dà sicurezza. E poi è da tenere in considerazione il piacere di realizzare (anche nelle piccole cose) dispositivi tecnicamente corretti, usando materiali appropriati. Detto questo devo ammettere che mi piace molto lo "scatolino" tondo della Hitech per l'HS 85 che ho usato sul Whisper; è un bell'accessorio, tecnicamente corretto e molto pratico all'uso, per gli alettoni di un modello medio/piccolo. | |
31 maggio 05, 13:16 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Ue, estense, possibile che tutti i tuoi link siano così interessanti? grazie
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
31 maggio 05, 13:19 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
31 maggio 05, 13:45 | #18 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Temo, però, che con un modello di quella stazza tu sia quasi al limite. Ho detto "quasi" perchè ritengo che ce la facciano; tutt'al più saranno un pò lenti per il forte carico. Ma, ripeto, ritengo che rientrino ancora nelle specifiche. Prova; non succederà nulla di grave: sarai sempre in tempo per sostituirli. | |
31 maggio 05, 13:59 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
|
Se vuoi fare una cosa da vero malatone.... Ti fai un simulacro del servo in legno e lo incolli sopra una tavoletta..... Lo vernici e inceri a dovere.... Lo ricopri di vetroresina sbordando abbondantemente..... Ritagli il portaservi all'abbisogna e lo avviti sulla piastra..... Eh ? :o Antonio |
Bookmarks |
| |