31 maggio 05, 10:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005
|
Ciao,è da tempo che sto cercando un manuale o dei link dove vengono spiegate nel dettaglio le figure acrobatiche(magari con qualche bel disegno),le manovre da compiere,le correzioni da apportare,consigli sulle miscelazioni da adottare e possibili settaggi della radio ma non sono mai riuscito a trovare del materiale che soddisfi del tutto le mie richieste. Se avete qualche link valido o il nome di un manuale ben strutturato vi sarei grato. Grazie |
31 maggio 05, 12:41 | #2 (permalink) Top |
User |
io non lo ricordo, ma se chiedi a poni, lui sa sicuramente il link. ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
31 maggio 05, 13:22 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
posso già risponderti su due cose, ovvero, nessuna miscelazione e enssun settaggio della radio. Siamo piloti o cosa?? Già che ci siamo perchè non mettiamo un bel Giroscopio così che la vite a 4 tempi dobbiamo solo muovere gli alettoni? ;) Come già detto, se la cosa interessa posso descrivere le manovre con evv correzzioni. - cerchio piatto - otto piatto - looping d'ala - looping - looping con arraché - arraché - vite lenta - vite a 4 tempi - otto cubano - otto cubano diritto, inverso - Imelmann - doppio imelmann - looping triangolare - looping quadrato - cappello a cilindro - M - vite e molte alre (senza contare che queste si combinano fra di loro, es: cappello a cilindro con vite a 2 tempi in salita e discesa) p.s. questo è un esempio di un programma di F3A http://www.modellflug.ch/f3/reglemente_f3/...2003_RM_IRM.pdf
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
31 maggio 05, 13:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2005
|
scott mandami la tua mail che ti mando un eseguibile senza virus che ti spiega le manovre, in inglese, col codice di aresti anche. 360evo@libero.it |
31 maggio 05, 13:56 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Potresti fare un bell'articoletto! da pubblicare qua e la in giro per la rete.. foto, illustrazioni.. descrizione.. ecc ecc.... chiedo troppo vero?
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
31 maggio 05, 14:02 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
31 maggio 05, 14:32 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: sassari
|
ciao interesserebbe tantissimo anche a me nel caso la mia mail è giuvrd@aliceposta.it |
31 maggio 05, 14:37 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005
|
Questa è la mia mail: scott-ben@tiscali.it. Spiegazioni,articoli ed eseguibili è tutto ben accetto grazie mille |
31 maggio 05, 16:06 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
ok, me li date un paio di giorni per preparare il tutto? ;)
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
31 maggio 05, 16:08 | #10 (permalink) Top |
User |
bravo!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
Bookmarks |
| |