09 aprile 08, 22:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2005
| puo essere polionda?
ciao a tutti...io lavoro in una cantina,a volte capita di imbottigliare,puo essere che il materiale che separa i piani di bottiglie vuote sul bancale sia polionda?è un materiale che da un verso si spezza e dall altro si piega...quasi quasi lo provo per costruire qualcosa...ah,se dovesse funzionare la cosa che tipo di elettronica posso montare?penso sia la stessa che si usa per piccoli modelli in depron...e cioè quale?buona serata a tutti!
|
09 aprile 08, 22:37 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Quei separatori, chiamati "interfalde", possono essere sia in polionda, riconoscibile perchè fra le falde esterne vi sono uno o più strati ondulati, sia di un materiale ottenuto per trafilattura di scarti di plastica miscelati anche a segatura, materiale compatto di vario spessore variabile dal 0.8 all' 1-1.5 mm. e di colore solitamente azzurro o verde sporco. Sono utilizzati dalle vetrerie per sostenere gli strati di bottiglie sulle palette.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |