09 aprile 08, 09:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006
| connettore aleroni...help!!
Ciao a tutti ho comprato un cavetto che unisce i due servi dell'ala, lo potete vedere nelle foto di questo link, foto no. 19 e 21 Untitled Document solo che non so come collegare i cavetti dei 2 servi visto che il connettore has solo 4 spinette e non sei come avrei supposto... Suppongo dovrò unire a y 2 coppie... di cavi, boh... Dalla foto 21 sembra che si possa fare, mi spiegate come per favore? Grazie Marco |
09 aprile 08, 10:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
marron o nero = negativo rosso = positivo giallo o bianco = segnale il + e il - sono comuni a tutti i servi dalla ricevente parti con positivo, negativo, segnale alettone destro, segnale alettone sinistro fino alla spinetta a 4 poli (dalla foto si vede che il tipo ha preso il segnale e il positivo e segnale e negativo nelle spinette che vanno alla ricevente) dalla spinetta a 4 poli parti con 2 positivi uno per servo 2 negativi uno per servo 1 segnale sx 1 segnale dx Come disse il paracadute: spero di spiegarmi | |
09 aprile 08, 11:11 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2006
| Citazione:
grazie prima di tutto per rispondere. Sono sicuro che ti sei spiegato benissimo, il prblema sono io tanto per cambiare che sono un pochetto duro di comprendonio Allora, da quanto capisco e vedo dal connetore che ho sotto mano, le spinette che vanno alla ricevente sono giá fatte come da foto e quelle suppongo non dovrò toccarle, quindi mi manca solo da saladare i cavetti dei servi al maschio del connettore che ho comprato. Se interpreto bene quello che dici dovrei unire i due cavetti rossi dei due servi e i cavetti neri dei due servi e lasciare quindi le due spinette che rimangono per il bianco del servo sx e il bianco servo dx. right? Dimmi se ho capito bene... Grazie Marco | |
09 aprile 08, 12:02 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |