08 aprile 08, 17:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Progetti per aerei in Depron
Chiedo scusa se la cosa è già stata postata, ho provato con la ricerca ma mi da sempre una caterba di errori strani. Mi sono comprato un po' di foglio di Depron con l'idea di giocarci in po' e creare un modello volante... ho a casa un bel po' di elettronica che avanza... Vi andrebbe di postare qui un po' di link a siti da cui scaricae progetti per costruirsi i modelli? Tipo un siti dai quali scaricare PDF da stampare in dimensione 100% e tagliarli da lastre di depron? Grazie, Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
08 aprile 08, 18:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
Questo è uno dei tanti Profili 2.0 - software for wing airfoils managing, drawing and analysis - free download altri link li trovi sul mio sito www.modellistiroma.com nella sezione "link e progetti" e qui sul barone ne trovi moltissimi in "progettazione e costruzione" Ciao
__________________ in volo |
08 aprile 08, 22:52 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it | |
09 aprile 08, 23:25 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Alcuni sono eccezinali! Ci sono i file in PDF da stampare A4, incollare, trasferire sul depron e tagliare. Ho appena iniziato il Fokker DR1 triplano bellissimo! WW1 3D Foamies - RC Groups vi tengo aggiornati!!
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
11 aprile 08, 23:52 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao Michele, Se ti interessa un biplano con cui iniziare a fare qualche acro 3d qui puoi trovare il progetto del Gargy School 3D Aeromodellismo :: Il progetto di Gargyschool 3D in depron . E se hai bisogno di qualche info chiedi pure! Ciao!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
09 giugno 09, 13:59 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-06-2009 Residenza: cesena
| Citazione:
un saluto!ho anche dei modellitagliati al laser | |
Bookmarks |
| |