08 aprile 08, 22:48 | #21 (permalink) Top |
User |
Mah, che ti devo dire, può essere che loro intendano il pagamento tramite Bancomat, la mia domanda comunque era stata di poter pagare tramite "Bank transfer" (la mia mail era in Inglese e loro mi hanno risposto in Italiano maccheronico) quindi non credo ci potessero essere dubbi in proposito. Che da Lindiger si possa pagare con la Postepay lo so pure io e l'ho anche scritto ad inizio post, da Schweinghofer, una settimana fa e nella solita strana lingua, mi hanno risposto: spiacenti, VISA electron è no possibile. Se poi chi risponde alle mail non è "connesso" con gli uffici commerciali questo non so dirtelo . |
08 aprile 08, 23:54 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
09 aprile 08, 10:05 | #23 (permalink) Top | |
User |
Mi dispiace per Ilmax ma non potrò chiarirti il dubbio se Schweighofer accetta o meno le prepagate, rivisitando l'ordine con i miei amici abbiamo deciso di farlo da Lindiger, alla fine risparmiando pure qualcosa che non guasta . Citazione:
Alla fine del salmo, fatta eccezione per le singole esperienze negative che comunque ci stanno sempre, credo che tutti i negozi citati (e ci includo pure Schweighofer, anche se questa volta mi ha deluso) rimangano tra i migliori per effettuare acquisti in EU . Ciao | |
09 aprile 08, 10:34 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Comunque... le potenze dei forum..... si è partiti con il mandarlo a cag...re .... io non lo conoscevo, ora lo conosco e proprio stamane gli ho ordinato un bel modellone che lindinger non aveva disponibile!! Grazie Sindaco !! Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
09 aprile 08, 10:45 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 aprile 08, 10:59 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Figurati, non intendevo mica quello! Dico solo che qualcuno prima di scrivere potrebbe pensare un po' di + a quello che scrive e come lo scrive... ciao, Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
Bookmarks |
| |