Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 08, 22:48   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilsindaco66

Data registr.: 31-12-2003
Immagini: 2
Mah, che ti devo dire, può essere che loro intendano il pagamento tramite Bancomat, la mia domanda comunque era stata di poter pagare tramite "Bank transfer" (la mia mail era in Inglese e loro mi hanno risposto in Italiano maccheronico) quindi non credo ci potessero essere dubbi in proposito.
Che da Lindiger si possa pagare con la Postepay lo so pure io e l'ho anche scritto ad inizio post, da Schweinghofer, una settimana fa e nella solita strana lingua, mi hanno risposto: spiacenti, VISA electron è no possibile.
Se poi chi risponde alle mail non è "connesso" con gli uffici commerciali questo non so dirtelo .
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 08, 23:54   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66 Visualizza messaggio
E' una delle prime cose passatami per la mente ma oramai non posso .
E' un ordine di gruppo con diversi prodotti e da altri siti o non trovo qualche articolo, o non è disponibile ecc. ecc.

Poi Andy's, Bichler, Lindiger e compagnia bella non è che siano fulmini nel rispondere e nemmeno ti scrivono la Divina Commedia quando lo fanno .

Ciao
Da Endy non comprerò mai più, ho ordinato 2 mesi fa 2 carica batteria e dopo varie mail tutto ok alla fine mi ha risposto che per il contrasegno voleva 18 euro in piùma perchè non me la detto subitoun anno fa circa ho comprato diverse cose da lui senza nessuna aggiunta.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 08, 10:05   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilsindaco66

Mi dispiace per Ilmax ma non potrò chiarirti il dubbio se Schweighofer accetta o meno le prepagate, rivisitando l'ordine con i miei amici abbiamo deciso di farlo da Lindiger, alla fine risparmiando pure qualcosa che non guasta .
Citazione:
Da Endy non comprerò mai più, ho ordinato 2 mesi fa 2 carica batteria e dopo varie mail tutto ok alla fine mi ha risposto che per il contrasegno voleva 18 euro in piùma perchè non me la detto subitoun anno fa circa ho comprato diverse cose da lui senza nessuna aggiunta.
Andy's è così e purtroppo va accettato per quello che è, del resto basta aprire il suo sito per capire che le vendite online per lui sono poco più che un passatempo, i suoi prezzi però, per alcuni articoli, non li trovi da altre parti.
Alla fine del salmo, fatta eccezione per le singole esperienze negative che comunque ci stanno sempre, credo che tutti i negozi citati (e ci includo pure Schweighofer, anche se questa volta mi ha deluso) rimangano tra i migliori per effettuare acquisti in EU .

Ciao
Vecchio 09 aprile 08, 10:34   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheletn

Data registr.: 06-03-2007
Comunque... le potenze dei forum..... si è partiti con il mandarlo a cag...re .... io non lo conoscevo, ora lo conosco e proprio stamane gli ho ordinato un bel modellone che lindinger non aveva disponibile!!

Grazie Sindaco !!

Michele
Vecchio 09 aprile 08, 10:45   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilsindaco66

Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Comunque... le potenze dei forum..... si è partiti con il mandarlo a cag...re .... io non lo conoscevo, ora lo conosco e proprio stamane gli ho ordinato un bel modellone che lindinger non aveva disponibile!!

Grazie Sindaco !!

Michele
O bella, oramai non puoi astenerti dal dire con che cavolo di sistema hai pagato ...

Vecchio 09 aprile 08, 10:59   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheletn

Data registr.: 06-03-2007
Figurati,

non intendevo mica quello! Dico solo che qualcuno prima di scrivere potrebbe pensare un po' di + a quello che scrive e come lo scrive...

ciao,

Michele
Vecchio 09 aprile 08, 11:06   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilsindaco66

Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Figurati,

non intendevo mica quello! Dico solo che qualcuno prima di scrivere potrebbe pensare un po' di + a quello che scrive e come lo scrive...

ciao,

Michele
Scusa Michele ma io non ho proprio capito cosa intendi dire ...
Vecchio 09 aprile 08, 11:56   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di pssoft

Data registr.: 20-11-2006
Ciao,
nel mese di marzo ho fatto il mio primo acquistato sul sito, ho pagato con la postpay e mi hanno spedito il modello il giorno dopo.
TUTTO OK
pssoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 08, 12:03   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilsindaco66

Citazione:
Originalmente inviato da pssoft Visualizza messaggio
Ciao,
nel mese di marzo ho fatto il mio primo acquistato sul sito, ho pagato con la postpay e mi hanno spedito il modello il giorno dopo.
TUTTO OK
Allora chi di loro risponde per email è un attimino fuori di testa ...
Vecchio 09 aprile 08, 12:09   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pssoft Visualizza messaggio
Ciao,
TUTTO OK
....quindi diversamente da ciò che sembra risultare in questa discussione, Schweighofer accetta il pagamento con postepay?? cioè hai inserito i dati della tua postepay e il pagamento è stato riscosso, no?
brigher non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks