17 aprile 08, 16:30 | #11 (permalink) Top |
User |
guarda ti parlo per esperienza personale, mi è capitato di acquistare un motore in australia e dopo che il venditore non si è fatto più sentire ho presentato, dopo aver seguito tutta la procedura, reclamo a paypal che ha fatto da tramite e dopo una quindicina di giorni mi ha riaccreditato l'intero importo(anzi visto che il dollaro nel frattempo ha variato il suo valore ho guadagnato 2.,50). l'unico problema è che non so se sei fuori tempo massimo. comunque prova e buona fortuna
|
17 aprile 08, 18:04 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Cmq informati, ciò che ti ho riferito è rapportato ad acquisti su Ebay, anche se penso che valga per tutti i pagamenti effettuati tramite PayPal!! | |
17 aprile 08, 18:09 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: padova
|
fortunatamente rientro nei tempi. il venditore è stato contattato da paypal e si è affrettato a rispondermi. il mio materiale era stato spedito per un suo errore ad un altro indirizzo. certo che poteva anche rispondere alle mie e-mail..sto stronxo. grazie ancora fermat55 |
Bookmarks |
| |