30 maggio 05, 01:58 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Qualcuno mi sa consigliare un economico e preciso misuratore di incidenze? Ho addocchiato quello della Graupner (art. n. 1030, quello che vendono da diversi anni, spesa intorno ai 30 eurobidoni) e vorrei sapere come và, se ha pregi o difetti. Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
30 maggio 05, 10:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Legnano (MI)
| Citazione:
per quanto riguarda le misurazioni, sono ok, devi anche qui cercare di essere preciso nel fissare bene l'aereo: deve rimanere ben fermo tra la misura sull'ala e in coda comunque va più che bene, io ne sono soddisfatto (anche perchè non è un attrezzo che uso tutti i giorni, e limitare la spesa mi sembrava un'ottima soluzione )!!! ciao Andrea | |
30 maggio 05, 10:40 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
In efetti lo ho adocchiato perché economico; l'importante è che faccia il suo sporco lavoro e sia preciso.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
30 maggio 05, 12:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Ciao, io uso il M.I.M. della Robart , l'ho comprato da Jonathan ma non mi ricordo più il prezzo, comunque mi pare che fosse intorno ai 25-30 neuri. E' molto comodo e preciso, io mi trovo bene. Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! |
30 maggio 05, 12:36 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
30 maggio 05, 14:05 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Difetto: un po pesantino e tende a muovere le superfici piccole e mobili. Pregio: presiso, funzionale, riparabile, replicabile, insostituibile. Ciao Stefano | |
30 maggio 05, 14:09 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
30 maggio 05, 14:35 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
30 maggio 05, 14:46 | #9 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A suo tempo ne acquistai due, della Merati, una troiata ( si può dire ?) pazzesca. Ho dovuto lavoraci un po' per adeguarli, ma per quello che servono basta ed avanza.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
30 maggio 05, 14:48 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Basta che non c'entrino col Graupner che presumibilmente acquisterò da Andy....
Bookmarks |
| |