29 maggio 05, 13:50 | #11 (permalink) Top | |
User |
hai avuto una fortuna! Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
29 maggio 05, 20:12 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
he he, a volte l'occhio gioca brutti scherzi...
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
30 maggio 05, 10:29 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Legnano (MI)
|
anche a me è successo 5-6 anni fa con uno schiumino senza motore: lanciato verso degli alti larici (la punta di questi è poco al di sotto di dove lanciavo !!), credevo di essere più alto degli alberi, sarei uscito e sicuramente avrebbe fatto un pò di quota..... ma si è gentilmente incastrato sull'ultimo ramo di un larice alto 30m: : Lol: dopo aver riso per mezzora, parto con fionda e un sacchetto di sassi: dopo quasi una giornata passata a colpirlo, è caduto, tutto bucherellato dai sassi............. (non potevo tagliare l'albero perchè se arrivava la forestale mi dava una multa chilometrica, e un larice di 30 metri non passa inosservato , oltre che non essere in grdo di tagliare un albero di quelle dimensioni !!!) devo dire però che è stato divertentissimo ciao Andrea |
30 maggio 05, 14:37 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
senza rami intermedi. era un fusto con qualche ciuffo in alto. E poi dopo una certa altezza i rami diventavano sottili.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
30 maggio 05, 17:38 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque, alla fine ho un ostacolo in meno, ora nulla potrà fermarmi domenica prossima( scuola finitaaaa) mi dedicherò tutto al mio super quarck e magari comincierò anche a costruire il trainer 40. Solo che non ci provo gusto a montare solo parti già pretagliate perfettamente. Dopo il trainer solo modelli da disegno o comunque dei balsa kit. Arf? quando non ho tempo
31 maggio 05, 12:20 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2005
| Citazione:
La prossima volta appronta una bomba H e che cacchio!!! Povero alberello, la forestale potrebbe multarti!! Io che ti farei non lo dico!!! | |
Bookmarks |
| |