31 maggio 05, 12:32 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
huaz huaz, no che poi cadi e rischi grosso....la sicurezza prima di tutto...dovevate vedere che facevano gli ungheresi quando montavamo le impalcature per i concerti...a 20 metri senza corde appesi solo per la gamba...pazzi...anche io non me la cavavo male, ma ero sempre legato.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
31 maggio 05, 12:53 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
31 maggio 05, 13:07 | #23 (permalink) Top |
UserPlus |
Al mio battesimo dell'aria, 15 anni fa, mi è capitata una cosa simile: stesso modello Top Quark con cipollino rombante, tutto contento.... lanciano il modello dopo i controlli di rito ma dopo dieci metri se ne va per i fatti suoi; la radio, una AM due canali che avevo eredidato dalle machcinine 1:10, probabilmente non ha fatto il suo dovere. Il modello è andato a piantarsi nel bosco sottostante il campo di volo su una quercia che minimo sarà stata 20-30metri.... hai voglia di scrollare e imprecare. All'epoca avevo 15 anni e mi ero messo in testa di andare a prendere una motosega e fare il danno. I miei maestri di volo mi dissero di non preoccuparmi e tornare il giorno dopo e che al massimo con dei tubi di plastica (tipo tubazioni) l'avremmo fatto scendere. Morale un paio di giorni dopo (il campo era a 40 km da casa e non avevo la patente) torno e trovo il modello con pochi danni alla base degli alberi... il vento aveva fatto il suo lavoro. Spero che quell'albero fosse comunque destinato ad essere abbattuto altrementi è proprio un peccato, un modello per quanto costoso vale ben meno di un albero vivo e vegeto......
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
31 maggio 05, 13:13 | #24 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
nella mia cassetta ho sempre una chiave inglese del 25 con uno spago robusto di 40 metri, ho già salvato parecchi modelli e non solo miei da soggiorni indesiderati sulle alture degli alberi Basta lanciare la chiave (abb pesante da raggiungere i 20 metri) in direzione del modello, se si sbaglia, no problem, la chiave cadra attraverso i rami, se passa sul ramo superiore o li vicino, tirare finché la chiave si incastra e strattonare. Ha sempre funzionato
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
31 maggio 05, 13:28 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
31 maggio 05, 13:41 | #26 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
io preferisco pescare... Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | ||
31 maggio 05, 15:51 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
già capitato, ma non era il mio cmq meglio ammaccato che su una pianta a far da nido ai passeri
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |