Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 09, 00:37   #81 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2009
Ti ho inviato un MP
IK2DUR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 16:03   #82 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Le tue parole sono arrivate fino al confine Svizzero (Svizzera Francese), e difficile che i modelli arrivino qui' ma cmq 3 campi in piu' sono sottocontrollo
In bocca al lupo!
Se posso dire la mia:
Di solito sono le persone piu' vicine a te che rubbano!
Conosco i tuoi movimenti, conoscono i tuoi modelli, conoscono la tua vita privata.
MA ALLORA è STATA LA SUA DONNA!!!!
Vecchio 15 luglio 09, 00:03   #83 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2009
ciao , è copitato anche ad un mio amico ,prova a tener d occhio i venditori della zona perchè è possibile che i ladri possono venderli direttamente a loro ,ti dico questo perchè già e successo
carlibus78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 10:46   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di LESTAT

Data registr.: 14-01-2009
Ciao ti sono solidale, ho letto solo adesso il post e l'ho fatto dall'inizio alla fine.
vedo che non ci sono ancora novità, in ogni caso io sono di mantova (non siamo tanto lontani) e per i campi volo della zona ci penso io a spargere la voce e dare un'occhio in giro.
Ma senti un pò, ti sei fatto un bel giro per i negozianti della zona, per sentire se qualcuno è andato a chiedere informazioni su campi di volo, oppure come si fà per iniziare... magari con la classica frase: "scusi un'informazione; a me hanno regalato un modello.... cosa devo fare??"

Se è un furto di ragazzini stai pur sicuro che in qualche negozio ci sono andati.

Se è su commissione, fai mente locale... hai venduto prima del furto qualcosa a qualcuno magari con consenga a mano ospitandolo nella tua cantina per la classica mostra modelli che facciamo tutti??

Pensaci, non sono cose da sottovalutare, in ogni caso... fatti magari qualche giro nelle campagne, se sono ragazzi difficilmente si presentano su un campo volo della zona, se lo provano per c......i loro nel primo piazzale di campagna che trovano!
Vecchio 02 agosto 09, 14:09   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di tiger25

Data registr.: 17-09-2008
Ciao a tutti , per prima cosa vorrei essere solidale al nostro amico per l'accaduto , una cosa del genere non si era visto nemmemno dalle mie parti , che e la patria dei furti .
Questa cosa va fermata prima che prende piede , perche se i ladri riescono a smerciarla e la finee, per noi modellisti.
suggerirei alcune proposte.
Perche non dedichiamo un forum dove si dichiara il furto
facciamo delle locandine e portiamole sui nostri campi e nei negozi dove ci riforniamo.
tiger25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 09, 22:32   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di Deimos2k9

Data registr.: 24-01-2009
Che grandissimi bastardi, cmq!!!!! Non è possibile, ora anche gli aeromodelli sono a rischio! Mmmh, spero vivamente che non li abbiano rivenduti a qualche "straniero" in cerca di occasioni (insomma un contrabbando, anche se è una parola un po' grossa, ma secondo me a qualcuno devono essere interessati parecchio, altrimenti non saprei proprio spiegarmi il motivo...). Potrebbero essere finiti fuori dai nostri confini, allora la ricerca sarebbe molto più difficile. Spero vivamente, anche, che chi te li ha rubati sia effettivamente così "stupido" da rimetterli in giro intatti, perchè potrebbero essere anche abbastanza furbi da considerare il fatto che ora praticamente mezza Italia lo sa, anche grazie al forum, del furto (magari qualcuno di loro potrebbe anche aver letto questo thread per assicurarsene!), e l'unica via per far perdere le tracce purtroppo è quella di rivenderli "a pezzi", componenti separati, motore, batterie, ecc. perchè c'è un gran bel giro di compravendite anche in questo modo, e allora buonanotte al secchio. CMQ, ripeto, spero non sia così, a questo punto, oltre a tenere gli occhi aperti sui modelli interi, direi di far orecchie da mercanti quando si sente parlare di vendite o scambi di componenti singoli, soprattutto nella tua zona, magari serve a poco, ma metti che uno, per esempio, sente dire al suo campo di un motore in offerta occasionale di marca e modello tali e quali a uno dei tuoi... Non controlleresti???

Ad ogni modo, mi attivo pure io al mio campo e ti mando un MP a riguardo, appena sento dire qualcosa che assomigli vagamente a quello che ti han trafugato, ti avverto subito.

P.s. Quando succedono 'ste cose dispiace sempre, ma soprattutto è l'incaXXatura che ne consegue, ci si mette la passione come pochi, e poi uno o più str__zi in una nottata ti tolgono senza il minimo rispetto mesi di lavoro e impegno, senza contare che i $oldi ce li hai messi te per realizzare tutto. Da galera, solo per il gesto!!!

Deimos - The Brutal Experience
Deimos2k9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 18:25   #87 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-07-2009
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
scusa non ti posso aiutare a meno che i ladri non vengano in sardegna e veda i tuoi aeromodelli in volo in sardegna, ma è molto improbabile perchè vado a volare da solo con mio padre.
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 20:59   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
provate un po a vedere se tra questi oggetti... ci sono cose che riconoscete..

http://www.baronerosso.it/forum/disc...ml#post1817006

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 09, 09:50   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da littlemav81 Visualizza messaggio
buon giorno scusa se oso chiederti delle cose i nquesto momento
ma vedi sono mgiovane di questo forum praticamente appena iscritto
.
sai è da un po che pero osservo a denti stretti un prototipo di f14 scala 1:5,6
con due propulsori jet della kingtech-jet e ene sarei moltyo interessato
sapresti consigliarmi dove acquistare modelli del genere
non bado a spese...
e dei radiocomandi futuba sai dirmi cosa ne pensi?
ce ne sono di migliori
behhh vedi sul loro dito ne ho visto uno dal costo di 549 euro
e cmq piacere il mio nome è armando
ciao armando, scusa se te lo chiedo, ma quante ore di pilotaggio aeromodelli hai ??

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 09, 16:53   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di eroeDEIcieli

Data registr.: 20-07-2009
maro rubano anche i modelli... siamo rovinati...

Bookmarks