11 settembre 08, 14:45 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: BOLOGNA
| rispondo a tutti
CUIAO RAGAZZI GRAZIE ANCORA A TUTTI VEDO CHE CONTINUATE A OCCUPARVI DI QUESTA mia discussione aperta, per alex se davvero potessi spiegarti come si fa a recuperare tutto lo avrei già fatto io quello che ti posso dire se vedi qualcosa che può essere conforme alla mia descrizione iniziale.... beh c'è anche il mio numero come prima cosa contattami poi... se qualcuno riacquista la merce perchè sospetta sia la mia sono pronto a rimborsagli l'intera spesa sperando che quando l'acquista si faccia dare informazioni di chi è quella persona in modo da poter risalire a chi li ha rubati, grazie ragazzi grazie mille, anche al ragazzo di milano che attaccherà la locanda che ho fatto in passato per elencare tutti gli oggetti rubati
|
13 novembre 08, 22:38 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: Bojon (VE)
|
ti auguro di ritrovare tutti i tuoi modelli, e se dovessi vederne qualcuno in giro non esiterò a informarti!
__________________ www.aeromodellistipiovesi.it |
11 febbraio 09, 16:25 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Guidonia; Trevignano
| Furto.....
Io sono di Roma, ma posso controllare comunque a Portaportese ogni tanto c'è qualche "venditore" che ha modellismo purtroppo. Non si sà mai se si allontanano da Bologna per arrivare a vendere o volarci in qualche altra città. Bie bie |
09 aprile 09, 14:32 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2008 Residenza: piacenza-colline val trebbia
| che dannata sfiga
ma cosa pensano i ladri, che sia refurtiva con chissà quale mercato.... e pensare che non ho mai chiuso a chiave il garage dove ho i miei modelli.... che razza di fottuti individui |
Bookmarks |
| |