18 giugno 08, 01:41 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A che servono gli amici sennò? La speranza è l'ultima a morire... prima o poi chi li ha penserà che è al sicuro in quanto è passato molto tempo, e li lo beccheremo! In tal caso sarebbe utile avere un tuo recapito telefonico per comunicazioni urgenti... Ciao Claudio
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
18 giugno 08, 22:32 | #52 (permalink) Top |
User |
LI MORTACCI LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mecr y: Se sono modellisti (e quindi anche loro hanno dei modelli) sono proprio degli infami... Hai il mio totale, anche se piccolo, appoggio da aereomodellista e in qualsiasi occasione, circostanza e ora ti scriverò un messaggio per informarti! tanti abbracci Modalità ricerca modello rubato ON.....
__________________ |
18 giugno 08, 22:46 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2006
|
Non perdere la speranza ,io dopo un anno ho recuperato un motore 4t,un benza,ed un modello ,il modello era stato un po usato ed avevano cambiato le interiora ma sempre meglio che un calzetto in bocca. P.S per un po pero non potro comprare modelli perche ho dovuto ripagare in euri il personaggio che era ,ha sua detta trovato casualmente la porta della cantina aperta e pensando che fosse da buttare mi avrebbe anche dato una mano,e iom per rispetto gliene ho dato una di bianco Costicchia ma che soddisfazione vederlo passare zoppicando Ciao Renato |
18 giugno 08, 22:57 | #54 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
19 giugno 08, 01:08 | #55 (permalink) Top |
User | Approvo al 100%... Anzi, ogni tanto fagli il richiamo, sai il lupo perde il pelo ma non il vizio, meglio ricordarglielo ogni tanto! Scherzi a parte... come al solito hanno dato ragione al ladro... poverino, gliele spezzerei io le gambe saltandoci sopra con i miei 110 Kg di pura ignoranza! Ciao
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
03 luglio 08, 14:27 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: BOLOGNA
| info
purtroppo nessuna info a ozzano non è comparso proprio niente vedo che comunque ancora in tanti siete a scrivermi e qualcuno mi ha richiesto il mio numero personale che comunque ... avevo già inserito in precedenza ma... nessun problema ve lo rifornisco molllto volentieri e attendo.... 392 2295486
|
07 agosto 08, 00:42 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
della merce in giro ed è stata offerta alla manifestazione di Pellizano in val di sole.
__________________ Walter SB10 1:4 Ventus 2C 1:3.75 Janus 2c 1:4 DG 600 1:4 ASW 27 1:3 Moewe 1.3 | |
11 settembre 08, 03:05 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
dato che ci sono anche elicotteri, posta anche nella sezione elimodellismo, contatta un moderatore per farti evidenziare. (hai un PM), io penso che sia proprio ora dopo un po di tempo che si debba aspettare.. cioè.. se uno ti ruba i modelli dovrebbe aspettare che si calmino le acque per venderli. ... ora.. le opzioni sono che noi non facciamo calmare le acque così appena spunta qualcosa li si reperiscono. come detto nel PM, se non lo sanno gia, informerò i capi del mio campovolo (helyfly pantigliate a milano), siamo uno dei pochi campi volo ad avere molti elicotteristi.. ci conosciamo tutti e se c'è qualcosa di strano lo si viene a sapere. stesso per gli aeromodellisti.. molto piu (mi permetto), stagionati ed esperti, sia nel volo che nell'occhio.. mi sembra il minimo cercare di venirti incontro nel modo migliore in cui possiamo. CIAO!!! Andrea
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
11 settembre 08, 14:22 | #60 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 11-09-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
ma come si fa a recuperare tutto? ...scusateuna curiosità....semmai dovesse accadermi! | |
Bookmarks |
| |