16 maggio 08, 13:38 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Mi spiace moltissimo per l'accaduto, comunque penso che i responsabili non siano molto lontani da te............Cerca nei campi volo della tua zona e probabilmente qualcosa salterà fuori, almeno lo spero vivamente. Ciao, Alberto |
18 maggio 08, 12:07 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: BOLOGNA
| rispondo a tutti
carpi circostanti tenuti sott'occhio da me e da vari delegati oltre che da tutti coloro che mi sono davvero vicini del baronerosso, ringrazio in particolar modo il campo volo di casteldebole, che mi ha ospitato per una giornata e con poche frasi di grandi solidarietà mi ha fatto avere tanto coraggio, purtroppo gli aerei secondo me sono davvero ancora poco lontani da qui ma.. con il fatto che ho mosso il mondo adesso hanno davvero tanta tanta paura a tirarli fuori, quindi li tengono ben al riparo da sguardi e così noi non li troviamo, comunque grazie mille davvero a tutti
|
23 maggio 08, 00:09 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006
|
Mi dispiace tanto , non credi che i ladri siano persone che conosci? io penso che x accanirsi con tutta l'attrezzatura da campo e tutti i modelli sia qualcuno ke se ne intende di modellismo, magari questo ti aiuteraà a capire chi può essere stato. |
27 maggio 08, 19:59 | #46 (permalink) Top |
UserPlus |
approffitto per esprimere la mia solidarietà... comunque non sarei così sicuro delle persone che non conosco veramente... figuratevi che ad un mio amico hanno rubato, durante una manifestazione di volo vincolato, due manette di comando autocostruite e quindi riconoscibilissime col rischio di figura di m....a e denuncia per un valore, se consideriamo il materiale, di 2-5 euro |
30 maggio 08, 13:16 | #47 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
la vedo dura , se non sono saltati fuori fino ad adesso. ad ozzano forse, ma se non sono modellisti, piu facile in e-bay.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
12 giugno 08, 02:25 | #48 (permalink) Top |
User | Cap-231
Ciao, intanto, un bell'abbraccio di solidarietà, se lo facessero a me impazzirei... i miei modelli sono come figli per me, quando li vendo ci sto male, figuriamoci se me li rubassero! Info, un paio di settimane fa su eBay c'era uno che vendeva un CAP uguale al tuo ed usato... controlla lì casomai, tengo gli occhi aperti, ciao e su col morale!!!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
17 giugno 08, 14:00 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: BOLOGNA
| ciao a tutti
ciao ragazzi, per chi ancora sta seguendo questa discussione sono qui per informarvi che purtroppo anche al radio model show non è riemerso nulla dei miei oggetti di furto, quindi visto quanto tempo è passato... volevo ringraziarvi perchè appunto ancora oggi vedo che qualcuno si ricorda , mi scrive e ancora ci guarda, u abbraccio e mille grazie a tutti voi che mi avete seguito in questi mesi!
|
17 giugno 08, 23:28 | #50 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mario | |
Bookmarks |
| |