Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 08, 01:11   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di guizzo

Data registr.: 02-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da alessandro95 Visualizza messaggio
io da ignorante posso sapere che i ladri tirano fuori la mercie rubata nei mercatini dell'usato a pochissimi soldi...
quindi ti consiglio di controllare 1 po di mercatini dell'usato... non si sa mai...tentar non nuoce no...spero che riuscirai a ritrovare i tuoi modelli, lo spero tanto...

con tanto affetto ...alessandro95

MANNAGGIA AI LADRIIII
Chissà ad Ozzano... avranno sta faccia tosta?

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 09:04   #32 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-04-2008
comunque...per me.....deve essere stato qualcuno che sapeva bene quello che andava a rubare!!
.....è stato premeditato......mi ci gioco la testa......rubare oggetti di modellismo per poi rivenderli non è da tutti....ci deve essere la richiesta!
mi dispiace tantissimo....!
fedain non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 23:14   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcoextra

Data registr.: 02-09-2007
grazie

vi continuo a ringrazieare tantissimo per l'aiuto solidale che mi state dando ma.. a distanza di tempo ancora nessuna notizia, tutto è come prima purtroppo, mercati online non presentano tracce anche perchè appunto chi li ha presi sa benissimo che sono sempre attaccato al pc e gli ambienti che frequento dove potrebbero rischiare troppo di essere scoperti, quindi logicamente evitano ma.. così mi è infatti sempre più difficile riotrovarli
marcoextra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 08, 22:18   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di cricchi

Data registr.: 02-05-2007
Invia un messaggio via MSN a cricchi
Secondo me sono modellisti.....non me lo leva nessuno dalla testa, anche perchè chi non è modellista non dà un valore ai nostri giocattoli...

i modelli magari (spero di no) li buttano ma i servi, motori, ecc...quelli si possono piazzare tranquillamente....

per me sono modellisti...
cricchi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 08, 22:42   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di ICEMAN 69

Data registr.: 04-09-2006
mi spiace per quello che è accaduto ti sono vicino cmq nn preoccuparti segnalerò la cosa anche ai miei amici modellisti
Vecchio 09 maggio 08, 14:30   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Antimo

Data registr.: 09-02-2005
ho letto ora, ti sono vicino anch'io ho stampato le foto dei modelli stai sicuro che se li vedo ti chiamo
Vecchio 09 maggio 08, 14:41   #37 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Che maledetti....possoimmaginare come ti senti...lavorare con passione ai propri modelli fino ad ore impossibili e poi un bastard...li prende su e va via..trattandoli chissà come...
Che gente infame...speso caschi in un tombino aperto e che si fracassi un po di ossa mentre va al campo col tuo modello...

Facci sapere come si evolve la cosa..ancheperche credo che non abbia molto futuro a meno che non cambi proprio città...
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 08, 22:53   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcoextra

Data registr.: 02-09-2007
grazie

Ragazzi vedo che a distanza di un po' di tempo non vi siete ancora scordati nessuno del mio accaduto e vi ringrazio tantissimo per i messatggi solidali nei miei confront, ho tgrovato tanto conforto nelle vostre parole e spero davvero che se tutti un po' ci impegnamo frequentando campi volo su tutta italia mi sembra di capire perchè tra tutti quelli che hanno scritto siamo quasi di tutta italia.... c'è caso che qualcosa troviamo, l'unione fa la forza mi hanno sempre insegnato i miei genitori, ma... mi sto rendendo sempre più conto che forse non ce la farò mai ad avere tuttto come prima, troppi soldi mi sembra che mi sia crollato il mondo addosso vi giuro sto malissimo, proprio stasera parlavo con il presidente del mio aeroclub dove volo e solo a parlarne mi si erano messi a lacrimare gli occhi e brividi sulla pelle grazie davvero comunque a tutti
marcoextra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 08, 00:13   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheletn

Data registr.: 06-03-2007
Scusami Marco,

capisco che quanto è successo sia grave, scavolante, quando si viene privati dei proprio avere è sempre brutto.

Guarda avanti però, nella vità ci sono cose ben peggiori che un furti di modellini. So che avevano valore, erano costati lavoro, ma pensa che nella vita hai cose molto più belle e importanti sulle quali piangere se venissero a mancare.

Ciao,

Michele
Vecchio 10 maggio 08, 00:20   #40 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-07-2004
Anche se siamo un pò lontani, terrò gli occhi aperti anche dalle mie parti .
giova non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks