30 aprile 08, 01:11 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Massimo. | |
30 aprile 08, 09:04 | #32 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-04-2008 Residenza: roma
|
comunque...per me.....deve essere stato qualcuno che sapeva bene quello che andava a rubare!! .....è stato premeditato......mi ci gioco la testa......rubare oggetti di modellismo per poi rivenderli non è da tutti....ci deve essere la richiesta! mi dispiace tantissimo....! |
30 aprile 08, 23:14 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: BOLOGNA
| grazie
vi continuo a ringrazieare tantissimo per l'aiuto solidale che mi state dando ma.. a distanza di tempo ancora nessuna notizia, tutto è come prima purtroppo, mercati online non presentano tracce anche perchè appunto chi li ha presi sa benissimo che sono sempre attaccato al pc e gli ambienti che frequento dove potrebbero rischiare troppo di essere scoperti, quindi logicamente evitano ma.. così mi è infatti sempre più difficile riotrovarli
|
06 maggio 08, 22:18 | #34 (permalink) Top |
User |
Secondo me sono modellisti.....non me lo leva nessuno dalla testa, anche perchè chi non è modellista non dà un valore ai nostri giocattoli... i modelli magari (spero di no) li buttano ma i servi, motori, ecc...quelli si possono piazzare tranquillamente.... per me sono modellisti... |
06 maggio 08, 22:42 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
|
mi spiace per quello che è accaduto ti sono vicino cmq nn preoccuparti segnalerò la cosa anche ai miei amici modellisti
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
09 maggio 08, 14:41 | #37 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
Che maledetti....possoimmaginare come ti senti...lavorare con passione ai propri modelli fino ad ore impossibili e poi un bastard...li prende su e va via..trattandoli chissà come... Che gente infame...speso caschi in un tombino aperto e che si fracassi un po di ossa mentre va al campo col tuo modello... Facci sapere come si evolve la cosa..ancheperche credo che non abbia molto futuro a meno che non cambi proprio città... |
09 maggio 08, 22:53 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: BOLOGNA
| grazie
Ragazzi vedo che a distanza di un po' di tempo non vi siete ancora scordati nessuno del mio accaduto e vi ringrazio tantissimo per i messatggi solidali nei miei confront, ho tgrovato tanto conforto nelle vostre parole e spero davvero che se tutti un po' ci impegnamo frequentando campi volo su tutta italia mi sembra di capire perchè tra tutti quelli che hanno scritto siamo quasi di tutta italia.... c'è caso che qualcosa troviamo, l'unione fa la forza mi hanno sempre insegnato i miei genitori, ma... mi sto rendendo sempre più conto che forse non ce la farò mai ad avere tuttto come prima, troppi soldi mi sembra che mi sia crollato il mondo addosso vi giuro sto malissimo, proprio stasera parlavo con il presidente del mio aeroclub dove volo e solo a parlarne mi si erano messi a lacrimare gli occhi e brividi sulla pelle grazie davvero comunque a tutti
|
10 maggio 08, 00:13 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Scusami Marco, capisco che quanto è successo sia grave, scavolante, quando si viene privati dei proprio avere è sempre brutto. Guarda avanti però, nella vità ci sono cose ben peggiori che un furti di modellini. So che avevano valore, erano costati lavoro, ma pensa che nella vita hai cose molto più belle e importanti sulle quali piangere se venissero a mancare. Ciao, Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
Bookmarks |
| |