![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User |
ho avvisato la zona e .. quella dove mauri6 sa che son andato ieri ... mauri6 lo sa dov'ero...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
ovviamente hai tutta la mia solidarietà e mi impegno a monitorare la mia zona ( bassa Toscana ) per eventuali comparse in mercatini, offerte online o simili
__________________ Simone | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Allora, se si tratta di ragazzata prima o poi vengono alla luce. La "pubblicità" certo, può anche far correre il rischio che butti via tutto e mai più si vedranno suddetti modelli, ma pensandoci, ad ogni modo c'è la possibilità che non vengano mai più ritrovati in ogni caso(e mi tocco per te ![]() Non so quale sia il male minore... Se fosse mai (anche se non credo) un furto su commissione, allora lì c'è poco da fare... Massimo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Bologna è una piccola città, se non tutti, penso di conoscere l' 80% dei modellisti bolognesi, e consegnerei loro il portafoglio senza nemmeno contare il denaro all'interno, tanta è la fiducia che nutro nei confronti dei tantissmi amici del giro. Tra gli appassionati del nostro hobby, i ladri sono pochissimi, per non dire nessuno, sicuramente sono stati due stronzetti curiosi che l' hanno visto scaricare la roba in cantina. Ti auguro di cuore di ritrovare tutto, e farò quello che potrò per aiutarti. Ciao Stefano |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Marco, io proverei a tenere gli occhi bene aperti nei campi circostanti, magari il sabato e la domenica quando potrebbero andare a provarli.... Tanti augurissimi, quale modellista posso capire quello che provi, certo che per ricomprarli ti serviranno un sacco di soldi e con i tempi che corrono... guarda per esprimerti tutta la mia solidarietà anzichè parole e se non ti offendi se mi dai il tuo numero di Postapay ti carico 10 euro (purtroppo in questo periodo di più non posso ![]() ![]() Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
Guest
| ![]() Citazione:
pero' per non creare confusione ti conviene specificare che l'extra 330 della foto non è quello che ti hanno rubato e che quello in foto non sei tu ma io con il mio fu extra 330 phoenix....giusto per non creare confusione.....in bocca al lupo...Ugo. | |
![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User | rinfrescata ma.. non serviva, me lo sono domandato proprio ieri.. chissa se ci son notizie...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: BOLOGNA
![]() | rispondo a tutti e tanti grazie
ciao ragazzi, grazie mille per tutto purtroppo non ci sono novità campi volo tenuti d'occhio ma... niente ancora spero di poter avere o darvi notizie, nel frattempo con tantissima fatica sto cercando di riprendere qualcosa anche se davvero mi rendo conto che è dura che tornerò ad avere quello che avevo e mi piange davvero il cuore, non mi è per niente passata questa grande ferita spero ancora di sentirvi presto nel frattempo vi chiedo se per caso qualcuno disponesse di un motore da 10 a 15 cc a prezzo stracciato
|
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2007 Residenza: Roma
| ![]()
io da ignorante posso sapere che i ladri tirano fuori la mercie rubata nei mercatini dell'usato a pochissimi soldi... quindi ti consiglio di controllare 1 po di mercatini dell'usato... non si sa mai...tentar non nuoce no...spero che riuscirai a ritrovare i tuoi modelli, lo spero tanto... con tanto affetto ...alessandro95 MANNAGGIA AI LADRIIII ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
---->IMPORTANTE<---- per tutti i navimodellisti lombardi e non.. | Alerc | Motoscafi con Motore Elettrico | 10 | 28 maggio 07 15:19 |
A tutti gli elimodellisti | flyraptor | Elimodellismo in Generale | 97 | 18 marzo 07 00:48 |
Altro che gli aeromodellisti | pluto | Aeromodellismo | 6 | 13 marzo 07 23:47 |
A tutti gli elimodellisti trentini | Voltaire | Elimodellismo in Generale | 0 | 09 maggio 06 18:05 |