07 aprile 08, 12:52 | #21 (permalink) Top |
User |
ho avvisato la zona e .. quella dove mauri6 sa che son andato ieri ... mauri6 lo sa dov'ero...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
07 aprile 08, 13:02 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
ovviamente hai tutta la mia solidarietà e mi impegno a monitorare la mia zona ( bassa Toscana ) per eventuali comparse in mercatini, offerte online o simili
__________________ Simone | |
07 aprile 08, 19:06 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Allora, se si tratta di ragazzata prima o poi vengono alla luce. La "pubblicità" certo, può anche far correre il rischio che butti via tutto e mai più si vedranno suddetti modelli, ma pensandoci, ad ogni modo c'è la possibilità che non vengano mai più ritrovati in ogni caso(e mi tocco per te), ma comunque, il ladro almeno non ci farebbe sù dei soldi e tanto meno verrebbe truffato un "inconsapevole". Non so quale sia il male minore... Se fosse mai (anche se non credo) un furto su commissione, allora lì c'è poco da fare... Massimo. | |
09 aprile 08, 14:46 | #24 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Bologna è una piccola città, se non tutti, penso di conoscere l' 80% dei modellisti bolognesi, e consegnerei loro il portafoglio senza nemmeno contare il denaro all'interno, tanta è la fiducia che nutro nei confronti dei tantissmi amici del giro. Tra gli appassionati del nostro hobby, i ladri sono pochissimi, per non dire nessuno, sicuramente sono stati due stronzetti curiosi che l' hanno visto scaricare la roba in cantina. Ti auguro di cuore di ritrovare tutto, e farò quello che potrò per aiutarti. Ciao Stefano |
09 aprile 08, 15:33 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Marco, io proverei a tenere gli occhi bene aperti nei campi circostanti, magari il sabato e la domenica quando potrebbero andare a provarli.... Tanti augurissimi, quale modellista posso capire quello che provi, certo che per ricomprarli ti serviranno un sacco di soldi e con i tempi che corrono... guarda per esprimerti tutta la mia solidarietà anzichè parole e se non ti offendi se mi dai il tuo numero di Postapay ti carico 10 euro (purtroppo in questo periodo di più non posso), se altri seguiranno il mio esempio magari non arrivi ad avere tutta la somma necessaria a ricomprare tutto però magari qualcosa per ricominciare sì... ribadisco che con la mia offerta non voglio in alcun modo offenderti, prendilo come un gesto concreto di solidarietà ed amicizia modellistica. Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
09 aprile 08, 17:10 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
pero' per non creare confusione ti conviene specificare che l'extra 330 della foto non è quello che ti hanno rubato e che quello in foto non sei tu ma io con il mio fu extra 330 phoenix....giusto per non creare confusione.....in bocca al lupo...Ugo. | |
19 aprile 08, 13:28 | #28 (permalink) Top |
User | rinfrescata ma.. non serviva, me lo sono domandato proprio ieri.. chissa se ci son notizie...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
23 aprile 08, 00:46 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: BOLOGNA
| rispondo a tutti e tanti grazie
ciao ragazzi, grazie mille per tutto purtroppo non ci sono novità campi volo tenuti d'occhio ma... niente ancora spero di poter avere o darvi notizie, nel frattempo con tantissima fatica sto cercando di riprendere qualcosa anche se davvero mi rendo conto che è dura che tornerò ad avere quello che avevo e mi piange davvero il cuore, non mi è per niente passata questa grande ferita spero ancora di sentirvi presto nel frattempo vi chiedo se per caso qualcuno disponesse di un motore da 10 a 15 cc a prezzo stracciato
|
26 aprile 08, 21:08 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2007 Residenza: Roma
| re:
io da ignorante posso sapere che i ladri tirano fuori la mercie rubata nei mercatini dell'usato a pochissimi soldi... quindi ti consiglio di controllare 1 po di mercatini dell'usato... non si sa mai...tentar non nuoce no...spero che riuscirai a ritrovare i tuoi modelli, lo spero tanto... con tanto affetto ...alessandro95 MANNAGGIA AI LADRIIII |
Bookmarks |
| |