31 maggio 05, 12:17 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2005
| Citazione:
Se li hai pagati..... non voglio fare il legale o il venale... Ma sono coperti da copy-right? Se tu li hai pagati...non ti senti un poco <_< sccciato a regalarli tutti in un colpo senza un rientro? Se sul primo punto non hai problemi, metterei su un bel sitino dove pubblichi parzialmente il piano, la foto di un modello finito o del vero, se è una riproduzione, e dai la possibilità di scaricarli a 0.50 Euri. Poi concordi con una tipografia che stampa i file con plotter, con una che fa le spedizioni.....e il piccolo business è fatto! Alla fine guadagni tra il losco e il brusco 1 Euro a piano...1000 download.......buttali via!! Non diventi ricco, ma ti togli una soddisfazione! O sbaglio? Poi lascia stare che siamo tutti fratelli di modelli......però uno mica è scemo no? Modellisti di tutto il mondo non mi odiate...volevo solo dare il mio parere. Ciao a tutti | |
31 maggio 05, 13:05 | #43 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Mettere assieme tutti questi piani mi sarà costato una 100aio di Euro, e poi come ho detto, un piano è fatto per essere costruito, ed il modello per essere volato. A volte a guardare certi piani mi immagino di quei modelli fantastici che però non potrò mai realizzare, al contrario se tutti possono approfittarne... Non ho intenzione di guadagnarci, mi è già capitato spesso di ricevere senza dover dare nulla in cambio, e so quanto faccia piacere. Modellisticamente parlando guadagno già abbastanza vendendo i modelli che costruisco, almeno, abbastanza da farne un'altro ;)
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
31 maggio 05, 13:32 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se a quqalcuno servono posso darli, almeno per allegerire il povero Odi. Ho molte riproduzioni( elettriche o a scoppio), qualche triner ad ala alta, 1 tuttala e qualche cosina curiosa. se volete, chiedetemi in privato. ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
31 maggio 05, 17:59 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2005
| Citazione:
Avevo già postato questi link..... ma visto che se ne riparla anche io do il mio.... http://www.willingtons.com/mymac/Plans_Download.htm http://www.beuliland.com/html/maquetas/134ww2.htm http://corsair.flugmodellbau.de/file...an/Bauplan.htm Vedo con piacere che non sarò messo all'agogna per la proposta indecente di prima...ciao a tutti!! | |
31 maggio 05, 18:02 | #46 (permalink) Top |
User |
grandissime raccolte! grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
31 maggio 05, 22:35 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bei link, quando ho tempo approfondisco. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
01 giugno 05, 00:21 | #48 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com Ultima modifica di Odi : 20 novembre 06 alle ore 13:42 | |
01 giugno 05, 13:34 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Ciao Odi. Sto cercando il piano dello Stinson L5 Sentinel... ti trovi qualcosa? Se il modello non è proprio piccolino diciamo sui 160 cm di AA allora è davvero quello che fa per me Mi piacciono i ricognitori e dato che ho quasi finito di montare uno Storch voglio iniziare a costruirne uno stelle e strisce Grazie
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
Bookmarks |
| |