30 maggio 05, 17:24 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Odi, l'heishel 122 mi piace, per damgiu non penso vada bene, l'Hs 129 mi sembra sia bimotore. Lo prendo anche io...... grazie. P.s: i disegni sono davvero dettagliatissimi, faccio vedere l'hs 122 a mio padre e lo faccio stampare con il plotter che ha i ufficio. ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
30 maggio 05, 22:14 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
A vivere taaaaaaaanti anni mi piacerebbe farli tutti, purtroppo non è possibile, allora mi fa molto piacere se queste "creature" prenderanno comunque vita grazie ad altre mani Devo chiedere a Cadal se è possibile uno "scambio culturale" magari on via Internett dato che i miei piani superano i 2 GB
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
30 maggio 05, 22:17 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo, la maggior parte dei files non portano nemmeno il nome dell'aereo, ma solo una sigla senza significato, ci vorrà un pochino di tempo prima che tutto sia in ordine, probabilmente i modelli che mi state chiedendo ci sono, ma senza aprirli tutti ad uno ad uno, enciclopedia dell'aviazione sotto mano, cercare i riscontri...e nominarli...waaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
30 maggio 05, 22:26 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho in gire dei piani in DWG magnifici per realizzare un P38 con 2 speed 400, ma non riesco a trovarli, devo richiederli ad un mio conoscente.. Nel frattempo posso passarti questo piano in Gif
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com Ultima modifica di Odi : 20 novembre 06 alle ore 13:42 | |
30 maggio 05, 22:54 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
eccoti quello che ho trovato in 1 oretta ce ne sono parecchi altri, ma alcuni presentano una costruzione abb laboriosa, molti sono elettrici...questi sono quelli che (trovati anche per primi) reputo "sani" per cominciare col volo ad ala bassa (p.s. vi è un modello elettrico che si può facilmente adattare a scoppio). Per le dimensioni, basta scalare il piano prima della stampa
30 maggio 05, 23:45 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie tante ODi, sono tutti ottimi, non sono complicati e per iniziare a costruire da disegno sono ideali. Comumque dovresti seguire i consigli che ti danno di postare tutto in format PDF. Ora che si spargerà la voce, tutti accorreranno per il disegno di un modello. ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
31 maggio 05, 03:03 | #39 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
odi e perchè non buttiamo su un sitozzo solo ed esclusivamente di piani di costruzione??? una decina di giorni e te lo implemento per benino, poi tu passi i piani rinominati per bene...et voilà...facciamo concorrenza al barone...no scherzo, però puo' essere simpatico.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
31 maggio 05, 10:07 | #40 (permalink) Top |
|
Ma per me si può anche fare, dopo aver "ripulito" ulteriormente ora sono "solo" 1,7 GB. Trovare il server che metta online 1,7GB non è evidente, secondariamente, rinominarli tutti richiederà tempo, parecchio anche
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
| |