![]() | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ODI scusa se ti rompo, cerco un fokker eindecher o altro monoplano ww1 hai niente? p.s. non ho piu autocad, con cosa posso vedere e stampare i trittici?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
usa questo http://www.aviationshoppe.com/programs/VoloVEp.exe funziona molto bene per i modelli appena ho tempo cerco ![]() Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
un modellozzo fun fly con cui farci 3D con un 7,5cc con un profilo naturalmente biconvesso simmetrico e un bel spessorone alare, hai niente del genere? grazie dell'interessamento! ![]() livio | |
![]() |
![]() | #87 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
|
Ciao a tutti , vorrei alleggerire un pò il carico di Odi (che ha avuto un'ammirevole iniziativa), per cui sa posso essre d'aiuto a qualcuno, chiedete pure. Premetto che sicuramente ho meno materiale di lui (sicuramente non 4000 disegni),ma ne ho comunque un buon numero,molti dei quali avranno sicuramente le stesse fonti (ad esempio il Van's RV3 ce l'ho anch'io,proprio quello li). Ok chiedete e vedrò che posso fare. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Progetti e piani da scaricare gratuitamente | ADSO | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 08 agosto 07 11:58 |
DH 110 Sea Vixen... piani? | claudio476 | Aeromodellismo | 8 | 08 febbraio 07 17:40 |
ATR 72 piani costruttivi | Mrk89 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 21 dicembre 06 11:00 |
piani a v hotliner | stepp | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 10 giugno 06 01:27 |
piani a V | topa | Aeromodellismo | 3 | 26 luglio 05 17:47 |