![]() | #71 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Mi spiace, ma non ho niente a proposito dello Space Walker...se mai ho uno Sky Walker che però è tuttâltro modello ![]()
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #72 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ho dei gran bei piani per quello che mi hai richiesto (salvo il CAP). Per l'edge ho solo in depron.. Ti allego sotto i files Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com Ultima modifica di Odi : 20 novembre 06 alle ore 13:41 | |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com Ultima modifica di Odi : 20 novembre 06 alle ore 13:41 | |
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) Top |
Guest
|
odi! cavolo sei un vero contribbuto alla societa! ![]() avresti per caso qualc1 di questi modelli in archivio? Spirit 3D thunder tiger 1350mm 70 (lo so, e' quasi impossibile) Flip 3d kyosho 40 phoenix future 3D 40 e' da un po che li cerco, non riesco a trovare na' mazza quando hai un po' di tempo dacci n'occhiata... se non li trovi grazie comunque ![]() ciao livio |
![]() |
![]() | #77 (permalink) Top | |
| Citazione:
Modelli come i macchi sono particolarmente difficili da trovare.. Ciò che posso proporti sono: Macchi 200 Saetta E nella più lontana cartella nei meandri del mio HD ho trovato i piani per un Mc202 però con motorizzazione ad elastico. Può cmq essere un validissimo aiuto per estrapolarne un modello RC. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Nibbio, i modelli che mi chiedi sono abbastanza attuali e ben protetti come progetti, molto difficilmente troverai qualcosa (se non impossibile) a meno che qualcuno che ha uno di questi modelli non ne faccia un piano e lo condivida. Se ho capito bene ti interesserebbe un modello 3D biconvesso simmetrico per un 7,5/10ccm?
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
grazie grazie, insieme ad un altro progetto che mi hanno postato adesso dovrei essere in grado di costruirlo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ***** ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Progetti e piani da scaricare gratuitamente | ADSO | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 08 agosto 07 11:58 |
DH 110 Sea Vixen... piani? | claudio476 | Aeromodellismo | 8 | 08 febbraio 07 17:40 |
ATR 72 piani costruttivi | Mrk89 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 21 dicembre 06 11:00 |
piani a v hotliner | stepp | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 10 giugno 06 01:27 |
piani a V | topa | Aeromodellismo | 3 | 26 luglio 05 17:47 |