28 luglio 06, 22:24 | #191 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 25 agosto 06 alle ore 13:35 | |
28 luglio 06, 23:22 | #192 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vorrei approfittare del tuo vasto archivio di disegni con altre due richieste: 1 - Non è che per caso hai qualcos'altro di simile (apertura alare sul metro) al Flemm che hai postato, anche con ala centinata? un "aliantino da zaino" per così dire 2 - Hai mica per le mani i disegni di un landsailer, o carro a vela che dir si voglia, radiocomandato? li ho visti in rete e mi sembrano molto carini Grazie ancora, Alessandro | |
29 luglio 06, 10:58 | #193 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 25 agosto 06 alle ore 13:35 | |
29 luglio 06, 22:42 | #196 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Veramente il landsailer sarebbe un po' per la sezione aeromedellismo, comunque dovrebbe essere qualcosa di simile a questi: In italiano credo si chiamino "carri a vela". Mi piacerebbe provare a farne uno per vedere come vanno, ma non sono riuscito a trovare molto info neanche in rete Saluti, Alessandro | |
12 settembre 06, 16:38 | #197 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: ANAGNI (FR)
|
rgazzi non riesco a trovare un bel progettino, magari da realizzare in depron, di un bell'aereo WW2 tipo BF 109, P 51D, spitfire o magari macchi 202, 205... potete aiutarmi.... grazie a tutti... |
12 settembre 06, 16:49 | #198 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Ciao Odi, non è che magari avresti un bel piano di aereo passeggeri tipo ATR 72 o similli?? ( comunque ad elica, non turbina o ventole... ) motorizzazione possibilmente elettrica 1-1.50 m A.A. possibilmente che non superi il Kg di peso...Grazie infinite...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
13 settembre 06, 12:21 | #199 (permalink) Top |
User | Progetto Ventola intubata ELETTRICO in depron
Salve a tutti.....sono un novizio del Forum, ma appassionato Aeromodellista. Vedo che molti di voi hanni piani di costruzione....ne ho alcuni anche io, ma mi manca un bel modello con ventola intubata elettrico in depron......... L'ottimo ADSO me ne ha inviato uno in balsa...lo realizzerò presto, ma se fosse possibile in depron, Vi sarei immensamente grato. Vi ringrazio tutti in anticipo...in ogni caso, siete splendidi. Adriax-1
__________________ ""Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza"" |
13 settembre 06, 12:48 | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Mosquito
Ho visto che qualcuno cercava i piani di un Mosquito, ma non mi sembra siano stati resi disponibili. Qualcuno può farlo per favore ? Un qualsiasi, vorrei solo prenderlo a riferimento, non intendo riprodurlo al 100%. Dalle foto e dai dsegni trovati non riesco a capire come sia la sezione alare prima e dopo il motore. Un grazie a chi risponde.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
Bookmarks |
| |