23 gennaio 04, 11:52 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Re: CERCASI VOLT Citazione:
Le centine sono occhiometriche, per cui fai la curva del profilo, abbastanza morbido con una altezza di dirca 1,5-2 cm e massimo spessore a circa un terzo della corda. Per il resto cerca un po' sui vecchi post. Antonio | |
29 gennaio 04, 11:49 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Io ho fatto il Volt come da disegno di Schiera sul sito del Barone. Non l'ho ancora collaudato ma Schiera mi ha assicurato che vola bene. Anche se il Zott stesso e altri mi avevano sconsigliato di utilizzare un profilo così spesso ho seguito il disegno perché il metodo "occhiometrico" non mi ispira; mi piace avere un disegno da seguire. Vedremo come vola. Comunque in effetti riuscire a curvare il depron per fargli prendere tutta quella curvatura e incollarci poi le centine è stata una fatica, considerata la fragilità del materiale.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |