26 maggio 05, 20:14 | #1 (permalink) Top |
User |
Non è proprio economico, ma per molti potrebbe essere l'unico modo di procurarsi dell'EPP. Spediscono anche in Italia. http://www.epphobbies.com/index.php Ciao e buoni voli Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
26 maggio 05, 20:43 | #2 (permalink) Top |
User |
come ho gia detto, anche da MOVO ne hanno in magazzino! ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
26 maggio 05, 21:20 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
é sufficiente che un materiale venga trasferito nell' ambito modellistico, perché il suo prezzo vada in orbita. a queste cifre verrebbe quasi a costare di piú l' imballo che un personal. Provate a pesare un secchio o una bacinella di moplen e ricavatevi il costo al kg. al pubblico del polipropilene !! p.s. pagine gialle categoria imballaggi in polistirolo espanso. quasi tutte le ditte lavorano anche il polipropilene. E i pezzi di scarto ....
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
27 maggio 05, 13:22 | #4 (permalink) Top |
User |
Lo so, è mostruosament caro, infatti non penso di ordinarne, era giusto per informazione. Per estense: ma tu sei riuscito a trovarne di scarto da qualche parte ? qui ho rotto le *** un po' a tutti ma niente da fare. Per Mau89: ho contattato MOVO ma mi hanno risposto che non ne hanno. Grazie a tutti Ciao e buoni voli Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
27 maggio 05, 16:27 | #5 (permalink) Top |
User |
quelli di bottega creativa mi han detto così
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
29 maggio 05, 11:30 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
| Citazione:
Io ho provato da chi lo produce,sia in nastri che in tavolette che in blocchi..ma la risposta è sempre una..ci soìpiace ma non forniamo privati..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! | |
29 maggio 05, 13:00 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2005
| Citazione:
Ilmere, ma ti hanno detto proprio "privati"? Perche' allora basterebbe avere la partita IVA (e quindi, senza girar tanto, basta il favore di qualche amico/parente con attivita' in proprio per fare un acquisto con fattura). Ma forse volevano intendere che non ne vendono se non in grandi quantitativi (ed allora non c'e' speranza...) Prova a ri-rompergli le "OO" chiedendogli lumi sul fatto della partita IVA. Magari, a furia di stressare, te ne tirano dietro qualche pezzo... Ciao! Sergio p.s.: io ho un case per computer rivestito in EPP internamente (per assorbire vibrazioni e rumore)... meglio che non pensi a quanto l'ho pagato! Quindi il prezzo "lievita" non solo per la parte modellistica | |
29 maggio 05, 13:25 | #8 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Se il PPL viene utilizzato come imballo, viene iniettato in stampi di notevole valore ed il loro costo è ammortizzato al pezzo. Invece le lastre, ottenute da blocco, non trovano da noi impiego perchè per l'edilizia si preferisce usare materiale inerte ed autoestinguente come il polistirolo, che fra l'altro costa assai di meno.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
29 maggio 05, 22:04 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
E io vado dal contadino!
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
29 maggio 05, 22:21 | #10 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Che sono i "secchi" ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |