27 maggio 05, 16:23 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2005
| Citazione:
La "tecnologia" ABC, brevetto se non sbaglio super tigre, nasce proprio per eliminare le fasce, come dimostra la leggera conicitá della camicia. Inoltre camicia e pistone sono studiati proprio per avere la medesima dilatazione termica, pur essendo di materiali differenti. Il fatto che supertigre abbia prodotto un motore ABC Ring non incrina la veridicitá di quanto sopra. Ciao, Antonio | |
27 maggio 05, 20:41 | #22 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Non ho mai inteso dire che se la Supertigre ha prodotto delle serie di ABC Ring questo fatto "incrina la veridicitá di quanto sopra". Semplicemente la Supertigre ha voluto unire le prestazioni più elevate ottenibili con l'ABC ad una maggior elasticità di funzionamento.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
27 maggio 05, 23:59 | #23 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Non dimentichiamoci della differente curva di coppia data anche dalla corsa e dall' anticipo dei travasi, alcuni motori nonostante siano abc, hanno una coppia a bassi regimi anche a corsa lunga, altri meno in quanto superquadri. Le componenti sono molteplici, per questo non tutti i motori nascono col buco Ciao Stefano |
28 maggio 05, 18:59 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2005
| Citazione:
| |
13 giugno 05, 00:18 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2005
|
Scusa cosmicwind..... non so come contattarti..... non riesco a spedirti un mp.... Se leggi questo messaggio scrivimi a petenattilorenzo@virgilio.it ciao! |
Bookmarks |
| |