25 marzo 08, 21:15 | #1 (permalink) Top |
User | Ne conoscete di tipi cosi ?
.....notate soppratutto l'espressione intelligente ! : YouTube - Funny and expensive RC airplane crash ...ma...al vostro campo volo , ce ne sono di cxxxxxxi del genere ? ciao Patton |
25 marzo 08, 21:30 | #2 (permalink) Top |
User |
siisisisi io li consco c'è ferrari ed è proprio un combina guai fà le viti e i tonneaux a 10 metri dalle macchine,poi una volta ha lasciato acceso la radio ed è caduto l'aereo del mio amico marco,qualche volta viene e te ne torni con l'incubo.Proprio ferrari
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
25 marzo 08, 21:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
guarda io sono un tipo calmissimo...però come tutti i calmi..quando esplodono.... come disse Bud Spencer..non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo ma non è questo il caso..anzi non va nemmeno fatto un esempio del genere...davvero mi ha dato molto fastidio vedere questa cosa e non è il primo, se trovo il filmato lo posto questo tizio non è nervoso questo è un...mah lasciamo stare io gli farei una rettoscopia con il modello......infilandolo dalla coda però! |
25 marzo 08, 22:27 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
|
Alfredinoooooooo!!!!!!!!!!! non lo dire a tutti che il Ferrari poi ci rimane male, comunque quando viene da me a Gemini si controlla.....
__________________ G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Salentino http://www.youtube.com/watch?v=EB5gABwthwI |
25 marzo 08, 22:31 | #8 (permalink) Top |
User |
vabene fernardo..però cavolo non gle lo dico ma mi è dispiacuto vedere piantare x terra l'aereo di marco quel ala alta che aveva si e no 3 mesi..we sentiamoci,tanto lui le possibiltà x acquistare gli aerei c'è l'ha,compra 10 motori saito al mese e 20 modelli al giorno...scherzo...ciao fernando
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
25 marzo 08, 22:37 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| per alfredo
trovo abbastanza stupido atterrare in volo rovescio con il trainer ala bassa(rompendo la deriva), che tra l'altro l'aereo costa a lui 50euro....... e credersi un grande pilota....... non faccio nome per delicatezza......
__________________ G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Salentino http://www.youtube.com/watch?v=EB5gABwthwI |
Bookmarks |
| |