Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 08, 23:40   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Visualizza messaggio
...allora la violenza la consideri solo se fisica ?

ciao Patton

la violenza è quando c'è una vittima sensibile che subisce un ingiusto danno fisico o emotivo.

Ciò vale per una persona, un animale, probabilmente una pianta. Con tutta la buona volontà del mondo, non riesco a vedere un aeromodello o una fontana nei panni di vittima.
Vecchio 27 marzo 08, 23:56   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
la violenza è quando c'è una vittima sensibile che subisce un ingiusto danno fisico o emotivo.

Ciò vale per una persona, un animale, probabilmente una pianta. Con tutta la buona volontà del mondo, non riesco a vedere un aeromodello o una fontana nei panni di vittima.
....accidenti hai ragione !...la violenza è tale e considerata solo se fatta verso un essere vivente.
Giuro che non lo sapevo ! (sono andato a vedere sul dizionario)

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 01:35   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di mekfly

Data registr.: 28-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Visualizza messaggio
.....notate soppratutto l'espressione intelligente ! :

YouTube - Funny and expensive RC airplane crash

...ma...al vostro campo volo , ce ne sono di cxxxxxxi del genere ?

ciao Patton
eccone un altro... Alessio - Jupiter crash Takeoff MAHHH
mekfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 09:48   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di telemaster

Data registr.: 12-08-2004
Dio mio che teste di...
Come può esistere gente così? mah...
Solo per come ha spostato l'aereo sulla strada... era una strada, non una pista... e per come ha gettato il radiocomando meriterebbe di essere mandato a quel paese di persona
telemaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 15:16   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di quenda

Data registr.: 22-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da telemaster Visualizza messaggio
Dio mio che teste di...
Come può esistere gente così? mah...
Solo per come ha spostato l'aereo sulla strada... era una strada, non una pista... e per come ha gettato il radiocomando meriterebbe di essere mandato a quel paese di persona
Dico la mia....
L'aeromodellismo ha alcuni aspetti in comune con altre discipline come ad esempio lo sport e lo studio della musica. In particolare un elemento sul quale si basano tutte queste attivita' e' la pazienza.
E' vero, ci vogliono anche soldi........ci vuole tempo........e ci vogliono capacita'......pero' alla base di tutto c'e' solo una cosa: LA PAZIENZA.
Azzardo a dire che c'e' una proporzionalita' diretta tra la quantita' di pazienza di una Persona e la sua qualita' di aeromodellista....
Chi non ha pazienza e' meglio che non si dedichi all'aeromodellismo......buttera' via tanto denaro e si rovinera' il fegato.
Cio' non toglie che anche il sottoscritto si arrabbia di frequente ma a parte qualche bestemmia in Toscano (.....v. nonno Fiorucci su YouTube ), cerco di rientrare in me molto velocemente.
Ultima considerazione: i piu' esperti aeromodellisti che conosco, dopo dei crash terribili, NON hanno mai dato in escandescenze anche se erano sicuramente incxxxxxati come non mai......

Ciao!

q

P.S.: se si tiene in conto la "questione-pazienza" e' facile comprendere perche' l'aeromodellismo, in generale, NON e' un'attivita' per i giovanissimi che, forse, possono trovare soddisfazione............in altri passatempi!!
quenda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 21:05   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di devilman

Data registr.: 12-11-2007
che bravi toglietegli tuttooooooooooooooooooooooooo oooooooooo ci sono ragazzi che vanno a lavorare per pochi soldi e per farsi un modellletto ,io una volta ho regalato un modello completo giusto per premiare uno di questi ragazzi

GIUSEPPE -
devilman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 08, 17:02   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di toniesse

Data registr.: 16-11-2006
tipi cosi'

Sono numerosi i tipi cosi'.............infatti in febbraio avevo postato il link di un vido che mi aveva infastidito quasi quanto questo del post.
YouTube - A Scratch Built RC Plane
Vecchio 21 aprile 08, 16:36   #48 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-04-2008
vedere distruggere un modello cosi fa sempre molta rabbia.

una reazione del genere pero puo anche essere dovuta ad uno stato di stress pregresso .

ad esempio molta gente usa l'aeromodellismo per rilassarsi magari quel tipo era solo inc....to per qualcosa che gli era successa precedentemete, ha deciso di andare a rilassarsi facendo un voletto e quando ha crashato è esploso .

(comunque non giustifica in generale questo tipo di comportamento.)

Saluti

Kobaiachi
kobaiachi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 08, 02:14   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di tosgat

Data registr.: 15-10-2007
Ciao a tutti ragazzi. Ho visto tutti i video e letto quasi tutta la discussione. Ho letto che pensate che ragazzi di oggi non si interessino più di modellismo. Io ho 18 anni fatti in novembre e da agosto sto cercando di avvicinarmi all'aeromodellismo ma dopo questi video mi passa la voglia di essere un essere umano!!! E' inconcepibile che esista gente così! Ho finito la settimana scorsa il mio primo modello con l'aiuto di gente del campo volo di Ferrara e oggi xké era sbilanciato si è rotto a causa di un avvitamento e si è schiantato a terra da 50m di altezza! L'ho raccolto e non aveva quasi niente di rotto a parte l'ala che si è rotta nell'avvitamento (è in depron da 3mm). Ero estremamente dispiaciuto di aver visto la mia creatura cadere e rompersi come ridere! Ma l'ho raccolto e domani lo riparerò! Rifarò l'ala e lo collauderò ancora! Non come quelli che buttano via i soldi! E' da un bel pò che sogno il mio modello e ora che ce l'ho si è pure rotto! Non vorrei mai essere come quei tipi lì!
tosgat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 08, 13:59   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da tosgat Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi. Ho visto tutti i video e letto quasi tutta la discussione. Ho letto che pensate che ragazzi di oggi non si interessino più di modellismo. Io ho 18 anni fatti in novembre e da agosto sto cercando di avvicinarmi all'aeromodellismo ma dopo questi video mi passa la voglia di essere un essere umano!!! E' inconcepibile che esista gente così! Ho finito la settimana scorsa il mio primo modello con l'aiuto di gente del campo volo di Ferrara e oggi xké era sbilanciato si è rotto a causa di un avvitamento e si è schiantato a terra da 50m di altezza! L'ho raccolto e non aveva quasi niente di rotto a parte l'ala che si è rotta nell'avvitamento (è in depron da 3mm). Ero estremamente dispiaciuto di aver visto la mia creatura cadere e rompersi come ridere! Ma l'ho raccolto e domani lo riparerò! Rifarò l'ala e lo collauderò ancora! Non come quelli che buttano via i soldi! E' da un bel pò che sogno il mio modello e ora che ce l'ho si è pure rotto! Non vorrei mai essere come quei tipi lì!

...certo che ci riuscirai a far volare bene un TUO aeromodello !...sei perfettamente sulla strada giusta, segui i consigli e gli insegnamenti che ti danno, a Ferrara ci sono bravissimi Aeromodellisti (A maiuscola ).

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks