![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la violenza è quando c'è una vittima sensibile che subisce un ingiusto danno fisico o emotivo. Ciò vale per una persona, un animale, probabilmente una pianta. Con tutta la buona volontà del mondo, non riesco a vedere un aeromodello o una fontana nei panni di vittima. ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giuro che non lo sapevo ! (sono andato a vedere sul dizionario) ciao Patton | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004
|
Dio mio che teste di... ![]() Come può esistere gente così? mah... Solo per come ha spostato l'aereo sulla strada... era una strada, non una pista... e per come ha gettato il radiocomando meriterebbe di essere mandato a quel paese di persona ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() | Citazione:
L'aeromodellismo ha alcuni aspetti in comune con altre discipline come ad esempio lo sport e lo studio della musica. In particolare un elemento sul quale si basano tutte queste attivita' e' la pazienza. E' vero, ci vogliono anche soldi........ci vuole tempo........e ci vogliono capacita'......pero' alla base di tutto c'e' solo una cosa: LA PAZIENZA. Azzardo a dire che c'e' una proporzionalita' diretta tra la quantita' di pazienza di una Persona e la sua qualita' di aeromodellista.... Chi non ha pazienza e' meglio che non si dedichi all'aeromodellismo......buttera' via tanto denaro e si rovinera' il fegato. Cio' non toglie che anche il sottoscritto si arrabbia di frequente ma a parte qualche bestemmia in Toscano (.....v. nonno Fiorucci su YouTube ![]() Ultima considerazione: i piu' esperti aeromodellisti che conosco, dopo dei crash terribili, NON hanno mai dato in escandescenze anche se erano sicuramente incxxxxxati come non mai...... Ciao! q P.S.: se si tiene in conto la "questione-pazienza" e' facile comprendere perche' l'aeromodellismo, in generale, NON e' un'attivita' per i giovanissimi che, forse, possono trovare soddisfazione............in altri passatempi!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: fiano romano
|
che bravi toglietegli tut ![]() ![]() ![]()
__________________ SE mi chiami ti rispondo ma se non mi chiami allora fatti i c ![]() GIUSEPPE - |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Soragna - Parma -
| tipi cosi'
Sono numerosi i tipi cosi'.............infatti in febbraio avevo postato il link di un vido che mi aveva infastidito quasi quanto questo del post. YouTube - A Scratch Built RC Plane |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008
|
vedere distruggere un modello cosi fa sempre molta rabbia. una reazione del genere pero puo anche essere dovuta ad uno stato di stress pregresso . ad esempio molta gente usa l'aeromodellismo per rilassarsi magari quel tipo era solo inc....to per qualcosa che gli era successa precedentemete, ha deciso di andare a rilassarsi facendo un voletto e quando ha crashato è esploso . (comunque non giustifica in generale questo tipo di comportamento.) Saluti Kobaiachi |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: Ferrara
|
Ciao a tutti ragazzi. Ho visto tutti i video e letto quasi tutta la discussione. Ho letto che pensate che ragazzi di oggi non si interessino più di modellismo. Io ho 18 anni fatti in novembre e da agosto sto cercando di avvicinarmi all'aeromodellismo ma dopo questi video mi passa la voglia di essere un essere umano!!! E' inconcepibile che esista gente così! Ho finito la settimana scorsa il mio primo modello con l'aiuto di gente del campo volo di Ferrara e oggi xké era sbilanciato si è rotto a causa di un avvitamento e si è schiantato a terra da 50m di altezza! L'ho raccolto e non aveva quasi niente di rotto a parte l'ala che si è rotta nell'avvitamento (è in depron da 3mm). Ero estremamente dispiaciuto di aver visto la mia creatura cadere e rompersi come ridere! Ma l'ho raccolto e domani lo riparerò! Rifarò l'ala e lo collauderò ancora! Non come quelli che buttano via i soldi! E' da un bel pò che sogno il mio modello e ora che ce l'ho si è pure rotto! Non vorrei mai essere come quei tipi lì!
|
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...certo che ci riuscirai a far volare bene un TUO aeromodello !...sei perfettamente sulla strada giusta, segui i consigli e gli insegnamenti che ti danno, a Ferrara ci sono bravissimi Aeromodellisti (A maiuscola ![]() ciao Patton | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tipi di candele... | angus87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 28 febbraio 08 02:40 |
Tipi Di Colla | altiuss | Aeromodellismo Principianti | 19 | 05 luglio 06 14:17 |
Tipi di eliche | Lillo | Aeromodellismo | 10 | 07 maggio 06 21:20 |
tipi di compensato | Tonino84 | Aeromodellismo | 14 | 15 febbraio 06 11:10 |
tipi di motore | Alext | Aeromodellismo Principianti | 4 | 17 dicembre 04 12:32 |