28 marzo 08, 13:06 | #62 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 7.613
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@ Grande Capo continua a segnare i colpi .. grande lavoro di prode guerriero. @ Cesare : vieni al BRD III ............. segnati (in tutti e due i sensi) e vieni.......... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
28 marzo 08, 13:30 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11 | quella faceva altre ................pulizie.... Basta che si degenera.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
28 marzo 08, 18:31 | #65 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Osserva il disegno e spiegami l Enigma ? Saluti .Depron | |
28 marzo 08, 18:37 | #66 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
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......
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
28 marzo 08, 18:41 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quel che conta è l'incidenza rispetto alla direzione del moto, diciamo al vento relativo per capirci, e la parte fissa del timone sta sempre a zero rispetto a ciò
__________________ www.masali.com | |
28 marzo 08, 19:03 | #69 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
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Ho idea che ci sia una incomprensione fra angolo di calettamento e l' angolo di incidenza propriamente detto.....ovvero rape per patate.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
28 marzo 08, 19:08 | #70 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
Messaggi: 3.468
| Citazione:
Quindi forse è più corretto dirgli che, in cabrata, la parte fissa dello stab non è esattamante a zero col vento relativo, ma "quasi" a zero. E questo in effetti genera un momento a picchiare della parte fissa dello stab, come dice Depron. Peccato però che attaccata alla parte fissa ci sia la parte mobile, che è si piccola, ma è incazzata di brutto e in grado di generare un'accelerazione tale da tirare in giù parte fissa dello stab e tutta la coda dell'aereo appresso. Ultima modifica di sloper_marco : 28 marzo 08 alle ore 19:16 | |
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