28 marzo 08, 11:01 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Quindi potendo variare col cabra l'incidenza alare e di conseguenza la portanza, si conclude che lo schema di equilibrio in virata vale per "tutte" le velocità e raggi di curvatura.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
28 marzo 08, 12:10 | #55 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Piuttosto, quello che mi chiedo io, e' come facciate ancora a dare credito ad un'entita' che (ricordiamolo...) si e' presentata qui scrivendo insensatezze sostanziali con uno stile ampolloso e privo di ogni riguardo per la lingua italiana come questa: ....Oltretutto con il termine omologazione, che Lei cita, si vuole intendere un Atto che conferma la coerenza meccanica, elettrica e funzionale di un congegno rispetto a un dettato normativo improntato soprattutto sulla sicurezza alluso di quel congegno. Quindi mi chiedo perché mai la FAI avrebbe dovuto porre un Atto di omologazione ad una velocità ? O forse Lei hai commesso un errore semantico del termine ? E poi, di punto in bianco, si e' trasformato e, a parte qualche strafalcione qua e la' (di carattere linguistico, intendo), pare quasi il Manzoni dopo la nota "risciacquatura dei panni in Arno". Il bello e' che di questo misterioso ed improvviso cambiamento non si e' mai avuta alcuna spiegazione... Come direbbe il Grande Capo: "Uomo bianco parla con lingua biforcuta"... | |
28 marzo 08, 12:29 | #56 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
suo editore preferito tornato da piccola gita con solito spirito polemico. Grande Capo pensava meditazione orientale ridurre voglia. Grande Capo contento Peccato nessuna lascia lavorare Grande Capo in santa pace. Lavorazione scalpo procede discretamente. fatto pelo e neanche accorto. Quasi pronto per contropelo se voi lascia me lavorare. | |
28 marzo 08, 12:30 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Il tuo diario di viaggio era esilarante, mannaggia ai ban del pifff..... Ma il Manzoni lavava i panni in Arno???????? Ahooo, non pensavi a Dante forse? ben risentito.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
28 marzo 08, 12:59 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | e' passato troppo tempo.......mi ricordo solo che io li lavavo nella Pesa..... Oh che dicono le previsioni che ho l'anemometro sopra i 10 nodi di NE... sorry
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
28 marzo 08, 13:00 | #60 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
No, non mi confondo con Dante, e' proprio il Manzoni che prima di scrivere quel romanzetto d'appendice chiamato "I Promessi Sposi", soggiorno' a lungo a Firenze per (lo scrisse lui), risciacquare i panni del proprio italiano nell'Arno, onde evitare (ma questo lo aggiungo io...) di scrivere o dire catzate megagalattiche come Bossi o Calderoli | |
Bookmarks |
| |