01 aprile 08, 00:25 | #201 (permalink) Top | |
Guest
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Ora potrai vantarti a vita di aver insegnato un qualcosa a quel TROLL del DEPRON Grazie.....Depron | |
01 aprile 08, 00:34 | #202 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
01 aprile 08, 00:38 | #203 (permalink) Top | |
Guest
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01 aprile 08, 00:48 | #204 (permalink) Top |
User |
Per secondo se non cè equilibrio delle forze ci deve però essere un equilibrio dei momenti. anche se le forze non sono in equilibrio l'importante è che lo siano i momenti. Io fossi in te, farei una curetta di fosforo... Queste 2 frasi hanno lo stesso significato, ma forse non sei in grado di capirlo... Hai detto un altra "minchiata".
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
01 aprile 08, 01:12 | #205 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
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Ma non vi siete rotti le scatole di rispondergli??? Ma non cagatelo più!!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
01 aprile 08, 01:47 | #206 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
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Scusate ma................non se ne può più .......... quasi quasi inviterei chi di dovere ad oscurare queste discussioni.... io sono per la democrazia ma quando diventa libertà di dire cose infondate per amor di polemica non si fa altro che creare confusione. Ho qualche reminescenza di aerodinamica risalente al secolo scorso e mi ero ripromesso di non leggere più questi post ma mi posso immaginare che danni si possono fare nella testa di chi ha meno strumenti e/o esperienza.... E poi che spreco ...... gli esperti che sono costretti a confutare le tesi più strampalate invece di dispensare consigli a noi niubbi . Insomma basta .... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
01 aprile 08, 02:41 | #207 (permalink) Top | |
Guest
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anche se forze concorde e parallele, agenti su bracci di Leva opposti del medesimo asse, hanno intensità diverse, limportante è che le loro azioni si equilibrino a vicenda annullando il loro effetto tramite la Leva che i loro opposti momenti genera sullo stesso asse rispetto ad un punto di fulcro. Come vedi la Fisica Deproniana, a differenza delle tua descrizione, riesce a rendere un tuttuno:... le Forze, i Momenti e le nuove entrate Leve. A dir la verità e dal Troll che sono il concetto che volevi esprimere nel tuo post nr.3, riguardo appunto le forze e i momenti, lo avevo capito subito. Però, pizzicandoti, mi aspettavo da te un chiarimento più selezionato dellargomento forze e momenti, vista la passione con cui hai scritto quel post. Purtroppo mi hai deluso e, mi spiace dirlo, ma ora sarò Io che: non ti darò più da mangiare! Depron | |
01 aprile 08, 09:29 | #208 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
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sembra il testo di una legge italiana: incomprensibile ed insignificante. Ti ripropongo la domanda a cui continui imperterrito a non rispondere. Questa volta ,per facilitarti la comprensione,allego una immagine in cui si vedono i due comportamenti tra cui ti ho chiesto di scegliere. Ti ricordo che l'ipotesi è quella da te formulata relativa al cambio di quota in seguito allo sgancio di peso ( l'aeroplanino è un bombardiere ) . Allora la domanda è ,sempre quella............: l'aereo si comporta come nel caso A ,in cui la fusoliera mantiene la stessa inclinazione rispetto al suolo ed al vento relativo ,o come nel caso B in cui la fusoliera ruota rispetto al suolo ed al vento relativo ? Non sono richiesti commenti aggiuntivi,solo A o B. P.S. per vento relativo si intende il flusso d'aria che investe l'aereo e non movimenti della massa fluida provocati da variazioni di temperature e pressioni o altre cose . Ultima modifica di Ehstìkatzi : 17 ottobre 09 alle ore 10:42 | |
01 aprile 08, 09:36 | #209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004
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per evitare altre incomprensioni che sfocerebbero in altre pagine di boiate, il peso della bomba lo consideriamo posto nel baricentro del velivolo (giusto ehsti???) a te la palla depron! | |
01 aprile 08, 16:58 | #210 (permalink) Top |
Guest
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Voglio accontentare Prof. EHSTIKATZI come il bravo scolaretto che fui. Caso A = tipica geometria di salita dovuta alla sgancio della zavorra. Caso B = tipica geometria di salita (volgarmente detta anche arrampicata) dovuta allazione dellelevatore. La differenza meccanica fra i due casi consta nel fatto che in A la salita avviene per il quasi esclusivo effetto della sola Portanza, mentre nel caso B la salita avviene per leffetto congiunto fra la Portanza e la Trazione. Preciso che il caso A si riferisce ad un aereo ove lo sgancio di zavorra non ne modifica lassetto aerodinamico primitivo. Se il professore è contento .Io mi fermo qua .anche se ne avrei di cose da dire ancora! Depron |
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