Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 08, 15:09   #181 (permalink)  Top
User

L'avatar di andycar

Data registr.: 20-01-2006
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da Depron Visualizza messaggio
Anche tu sei uno di quelli che credono che Wikipedia rappresenti la soluzione ai problemi del mondo !!
Tanto di cappello per l’iniziativa sociale che Wikipedia rappresenta nel mondo,…….ma il cappello non lo tolgo affatto verso ciò che poi si trova scritto da chiunque e da chicchessia !!
……..e ti dico di più………proprio per il carisma mondiale di Wikipedia,… le “minchiate” appaiono poi come:…. cose serie.

Ti porto un esempio…..
L’autore di quell’articolo su Wikipedia scrive che il Volo Stazionario è tipico di un aereo da crociera e, perlopiù, lo definisce anche "volo rettilineo uniforme".
Ma dov’è la “rettilinearità” in un volo da crociera destinato invece a seguire la curvatura del geoide terrestre ??……e non parliamo poi della discutibile uniformità che tale volo possa avere !
Oltretutto sarebbe molto interessante conoscere anche come l’Autore defisca poi “l’ hovering”.

Quindi scrivere e leggere da Wikipedia è come scrivere e leggere su un forum…. e ciò è sostanzialmente molto diverso in credibilità dal farlo su una vera Enciclopedia.

Depron
Un anguilla al tuo confronto sembra fatta di borotalco....

Il fatto che "L’autore di quell’articolo" non ha preso in considerazione "la curvatura del geoide terrestre" nella sua definizione, non cambia la sostanza della cosa: Hai detto una minchiata!

Prendine atto... tu non accetti mai di aver sbagliato, specialmente di fronte all'evidenza"
andycar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 08, 15:23   #182 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Depron Visualizza messaggio
Ahhhhhh!!.......ho capito!......forse volevi dire: "volo dinamicamente stabile"!?

Peccato però che su Wikipedia trovi solo "volo stazionario",.......forse anche lì qualcuno è imbottito solo di "fisica Ehstikatziniana" e non di quella deproniana.

Depron
wikipedia ?
cos'è ?
rispondi alla domanda originaria ?
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 08, 16:04   #183 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Sentite cosa scrivono quelli del Glenn Research Center:

"The elevator is used to control the position of the nose of the aircraft and the angle of attack of the wing. Changing the inclination of the wing to the local flight path changes the amount of lift which the wing generates. This, in turn, causes the aircraft to climb or dive."

Gli ho appena mandato una vibrante e-mail di protesta:

Dear Sirs,
i read your document re.: Horizontal Stabilizer - Elevator
and I'm really astonished! How can you say that the "elevator controls the angle of attack of the wing"? Are you crazy? That makes me guess you don't know anything about the most recent trends and discovers in the realm of "depronian aerodynamics". the new science that's going to revolutionize the mechanics of flight in the near future. What a delusion... now I clearly understand while your shuttles are falling down like the leaves in november..."

E mica e' finita qui: ora scrivo a Simons e gli dico che e' un cretino, a Selig faccio sapere che non capisce una sega, a Drela lo prendo a pernacchie e a Kanneworff invece gli telefono subito, lo tiro giu' dal letto e gliene dico quattro! E' ora di dare una bella ridimensionata a tutti questi sedicenti "professoroni", eccheccavolo!
Ti amo!!!

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 08, 16:09   #184 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da andycar Visualizza messaggio

Il fatto che "L’autore di quell’articolo" non ha preso in considerazione "la curvatura del geoide terrestre" nella sua definizione, non cambia la sostanza della cosa: Hai detto una minchiata!

Prendine atto... tu non accetti mai di aver sbagliato, specialmente di fronte all'evidenza"
non si usa più il termine minchiata, sta diventando comune ormai, giovani compresi, dire: deproniata
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 08, 17:02   #185 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Non date da mangiare ai troll
... ma se proprio non potete farne a meno, che sia mangime sterilizzante.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 08, 17:12   #186 (permalink)  Top
Padre della Teoria del bidet

L'avatar di sloper_marco

Data registr.: 18-01-2007
Non penso sia un troll e comunque avrete modo di chiederglielo di persona, visto che viene al BRD!!! (n.31)
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 08, 17:40   #187 (permalink)  Top
User

L'avatar di andycar

Data registr.: 20-01-2006
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
Non penso sia un troll e comunque avrete modo di chiederglielo di persona, visto che viene al BRD!!! (n.31)
... e tu ci credi?
andycar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 08, 17:50   #188 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
Troll non è un "essere" ma un "modo" di essere.

Anche se non è un troll è certo che si comporta come tale.

Non credo che si comporti così per buffoneria, che ci può anche stare, ma per partito preso non avendo steso noi ai suoi piedi un tappeto rosso e non avendo accolto il suo sommo verbo e le sue minchiate ( sono quasi convinto che lo faccia di proposito a propinarcele per prenderci per i fondelli ) con il dovuto rispetto come in altro sito.

D'altronde ognuno si diverte come può.

Lasciamolo predere e che cuocia pure nel suo sugo.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 08, 23:23   #189 (permalink)  Top
Depron
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da andycar Visualizza messaggio

Secondo te.... per essere Io un' entità enigmatica da far apparire come fatta di borotalco un'anguilla,....ho Io una cultura da "troll" o una cultura da
"Fisico Deproniano" ???

Depron
Vecchio 31 marzo 08, 23:44   #190 (permalink)  Top
User

L'avatar di telemaster

Data registr.: 12-08-2004
lascia stare le provocazioni e cerca di rispondere alle domande!!!!!!!!!
telemaster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks