31 marzo 08, 13:36 | #172 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Tanto di cappello per liniziativa sociale che Wikipedia rappresenta nel mondo, .ma il cappello non lo tolgo affatto verso ciò che poi si trova scritto da chiunque e da chicchessia !! ..e ti dico di più proprio per il carisma mondiale di Wikipedia, le minchiate appaiono poi come: . cose serie. Ti porto un esempio .. Lautore di quellarticolo su Wikipedia scrive che il Volo Stazionario è tipico di un aereo da crociera e, perlopiù, lo definisce anche "volo rettilineo uniforme". Ma dovè la rettilinearità in un volo da crociera destinato invece a seguire la curvatura del geoide terrestre ?? e non parliamo poi della discutibile uniformità che tale volo possa avere ! Oltretutto sarebbe molto interessante conoscere anche come lAutore defisca poi l hovering. Quindi scrivere e leggere da Wikipedia è come scrivere e leggere su un forum . e ciò è sostanzialmente molto diverso in credibilità dal farlo su una vera Enciclopedia. Depron | |
31 marzo 08, 13:37 | #173 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Solo venti giorni fa, prima di partire, lo chiamavano ancora "cervello" e mo' invece ha questo buffo nome: "pannello utente". Mah.... | |
31 marzo 08, 13:40 | #174 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
31 marzo 08, 14:02 | #176 (permalink) Top |
Guest
| Dagli tempo: per ora e' fermo al SUPRAdyn. Lo prende quando si sente un po' giu', cosi' almeno riesce a spararne ancora qualcuna delle sue Fossi in lui pero' passerei direttamente all'ecstasy. Hai visto mai che gli fa dire qualcosa di senso compiuto? |
31 marzo 08, 14:05 | #177 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
ho ragione io quando dico che seguire Fiorello è una perdita di tempo. Le risate che mi faccio qui non riesco a farmele di là. Grande ! Comunque. Io ho cercato di spiegarti cosa significa stazionario,ora tu rispondi alla mia domanda ? | |
31 marzo 08, 14:06 | #178 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| E' molto semplice: l'incidenza alare rimane uguale a zero, come quella del piano di coda mobile, poichè l'aereo si muoverà seguendo una circonferenza il cui centro é individuabile nell'intersezione fra la normale all'ala e quella al piano di coda.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
31 marzo 08, 14:52 | #179 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Peccato però che su Wikipedia trovi solo "volo stazionario",.......forse anche lì qualcuno è imbottito solo di "fisica Ehstikatziniana" e non di quella deproniana. Depron | |
31 marzo 08, 14:56 | #180 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004
| Citazione:
insomma mi spieghi che cosa intendevi???? per rileggere la domanda, torna indietro di alcuni post... | |
Bookmarks |
| |