31 marzo 08, 01:21 | #151 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Marco | |
31 marzo 08, 01:28 | #152 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Troll. Al singolare. Tutte le parole straniere rimangono invariate. Quindi niente plurale. Del resto, se fosse stata una parola slovacca anzichè inglese, come lo avresti fatto il plurale? Con la "s"? Ultima modifica di sloper_marco : 31 marzo 08 alle ore 01:31 |
31 marzo 08, 01:28 | #153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ciao marco, apprezzo il tuo sforzo....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
31 marzo 08, 01:33 | #155 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma ti pare che un TROLL come me, perlopiù imbottito di Fisica Deproniana, poteva mai parlare di VOLO STAZIONARIO riferendosi ad un aeroplano in aria .. e in più potresti anche spiegarmi il concetto del volo stazionario di un aeroplano!!? Ora mi chiedo: ..Non è che questo concetto esiste solo nella Fisica Ehstikatziniana ?? Nella fisica deproniana il Volo Stazionario è solo una prerogativa degli aerostati e degli elicotteri. Però, dato che Oggi ho mangiato bene e non ho avuto alcuna indigestione, voglio andare ancora in profondità sullargomento...................... Anche un aeroplano potrebbe ritrovarsi in una tale condizione ambientale da permettergli di rimanere in volo stazionario. Questo può accadere se laereo venisse attraversato di prua da una corrente daria longitudinale e avente una velocità anche di poco superiore alla velocità di stallo dellaereo. Logicamente parlo di aerei propulsi e non di alianti. Depron PS: risponderò alle altre tue domande in citazione solo se chiarisci questo tuo concetto di Volo Stazionario secondo la Fisica Ehstikatziniana. | |
31 marzo 08, 09:54 | #156 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Un moto ,e per estensione un volo,si definisce stazionario quando le condizioni del moto ,o del volo, rimagono costanti nel tempo. | |
31 marzo 08, 10:33 | #157 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ok scusate l'Ot, Dleng Dleng via al quarto round adesso.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
31 marzo 08, 10:49 | #158 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004
|
e fu così che cominciarono a parlare anche dell'hovering.... Riusciranno i nostri eroi a chiarire (non dico concludere, a sto punto mi sembra quasi impossibile...) un argomento senza cambiari discorso ogni 3 post??? Lo vedrete alla prossima scazzottata!!!! Tornando seri... ero io ad aver fatto quella segnalazione ma ancora non ho ricevuto una risposta. Per quanto riguarda il volo stazionario, la cosa poteva essere interpretata: -come hovering -come condizione di volo immutata nel tempo... tuttavia fino ad ora non si è mai parlato di arobazia, ma di una semplice virata o al masimo una cabrata... quindi direi che l'interpretazione più giusta sia la seconda... Quindi??? |
31 marzo 08, 10:55 | #159 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma come mai questo Thread nella pagina Forum non segue le precedenze, non ha una numerazione dei visitatori e quant'altro lo fa apparire esente dall' iter di un normale Thread ?? Grazie......Depron | |
Bookmarks |
| |