29 marzo 08, 14:33 | #101 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Poi quali sarebbero i tuoi suggerimenti ? ..a me pare che dallinizio della mia presenza in questo Forum e fino ad ora ogni tuo post incita solo ad avere una mia risposta, cioè maliziosamente mascheri domande, ..sarà forse sete di conoscenza verso la Fisica Deproniana ??. Io da vero TROLL do i miei consigli in base alla Fisica Deproniana, per caso ne vorresti dare qualcuno Tu in base alla Fisica Classica da vero sapientone ? e a tutti Noi poveri fagioloni borlotti ??? Saluti Depron | |
29 marzo 08, 14:42 | #102 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Come fanno ad ascoltarti se sono TUTTI dei: "fagioloni miei carissimi,bianchi di Spagna,bellissimi Borlotti" Depron | |
29 marzo 08, 14:48 | #103 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Mi incuriosisce invece questa nuova possibilità,nonostante l'età sono ancora affamato di cose nuove. L'unico vero problema è che sei piuttosto restio a chiarire ampiamente le basi,mi sembra di interrogare un alunno poco preparato che tergiversa e la tira per le lunghe non avendo risposte chiare e precise. Non sei compreso nella categoria dei fagioli, si potrebbe trovarti una sistemazione tra i cavoli e le zucche.I fagioli sono quelli che ti consentono di divagare e di non rispondere mai a tono. Per cui ripeto la domanda:come fa un aereo o modello, che dir si voglia, a manovrare ? Domanda di riserva:che radio hai ? | |
29 marzo 08, 17:08 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Sento che la discussione sta per degenerare come al solito; é come se ci fosse una massa critica di messaggi oltre alla quale parte una specie di reazione a catena
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
29 marzo 08, 17:31 | #105 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se per esempio chiedi ad un fisico deproniano dove va a finire lacqua che hai usata in qualche modo e che poi la butti nel lavandino di casa, ...Egli non si limiterà a dirti: nel canale fognario, che potrà apparirti come una risposta chiara e precisa, ma inizierà a parlarti delle tubazioni, degli idrocanali e delle loro pendenze gravitazionali ..poi parlerà del mare e delle nuvole e alla fine, inaspettatamente per te, di dirà che quellacqua putrefa primo o poi la beverai. Questa è la Fisica Deproniana ! quella fisica che tergiversando e tirandola per le lunghe mi ha permesso di affermare, spiegarti e dimostrarti che il cabra non è una struttura aerodinamica atta a modificare lincidenza alare. Poi perché mi dici: I fagioli sono quelli che ti consentono di divagare e di non rispondere mai a tono. Ed Io invece ti domando: ..perché maldestramente ora ti tiri fuori dal cesto di legumi ?? Ti faccio presente che forse più del 50% delle volte in questo Forum sei stato proprio Tu a farmi divagare !!! Infine, su come faccia un aereo a manovrare proprio non so risponderti ! Chiedilo ad un pilota esperto, .. Io non lo sono. A dir la verità non ho mai volato, ho una tremenda paura innata del volo seppur faccio volare. Riguardo la Radio .credo che attualmente in dispensa ce ne siano una decina del tipo VHF-AM (120Mhz), ma non sono in vendita. Saluti ..Depron | |
29 marzo 08, 18:21 | #107 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
sai benissimo a che radio mi riferisco. In quanto a spiegazioni e dimostrazioni io proprio non ne ho viste,ma magari mi sbaglio. Dammi il collegamento al messaggio in cui hai fatto queste cose e farò ammenda. Grazie. | |
29 marzo 08, 23:48 | #109 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
post nr. 65 di Depron post nr. 67 di Luca Masali post nr. 70 di Sloper Marco post nr. 77 di Depron Ribadisco che per Me nessuno è e mai sarà un legume !!! Depron ps: non distrarti la prossima volta ! | |
29 marzo 08, 23:57 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Post 67: già da me confutato al post 71 Post 70: idem come 67 Post 77: riassunto dei precedenti Scusa ma per me dimostrare significa ben altro. | |
Bookmarks |
| |