21 marzo 08, 21:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Roma
| Che aereo è??
Raga all' Hobby Model Expo di marzo io facevo da partecipante al club del Racing club suzzara ( i monstertruck rc... ) e mentre giravo ho visto un aereo dalla forma particolare che mi ha colpito x agilità e stabilità!! aveva questa forma quì senza timone di coda! ecco la forma che aveva... ne sono rimasto affascinato |
21 marzo 08, 21:50 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao nikkka,piacere a rivederti....allora quell'aereo è un tut'ala è disponbile sia costruito manualmente da HOME PAGE e anche se non erro della robbe...ti sconsiglio di cominciare con quelloèun pò nervoso
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
22 marzo 08, 08:29 | #4 (permalink) Top |
User |
ala larga no,gli ala larga sono solitamente quelli funfly,che a te non servono,almeno x ora....x iniziare ti consiglio di inizrae con un modello a scoppio ala alta con un 7.5cc..e poi rivolgiti in un campo volo da te e non fare da solo perchè poteresti pedere la voglia e potresti causare dei danni ai terzi e anche a te...e poi a chi lo vai a raccontare???Guarda in primis rivolgiti presso un tuo campo volo nei dintorni che presumo che ci sia,se non ci fosse sopra c'è scritto campo volo clicchi e poi ti trrovi quelli della tua regione e provincia....la tua radio è troppo buona x te.!
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
Bookmarks |
| |