21 marzo 08, 00:18 | #1 (permalink) Top |
User | Modelli su HobbyCity
Salve qualcuno ha comprato su hobbyCity qualche modello tipo questo Hobbycity Online R/C Hobby Store : Cessna 172 ARF .15/EP $69.95, o qualche altro in generale, a me servono info sulle spedizioni... Vorrei comprarlo ma non so per quanto riguarda la spedizione se è soggetto a fermo in dogana o c'è qualche trucco per evitarla. Premetto che ho acquistato diverse volte in cina e solo una volta mi hanno bloccato la merce in dogana, quando ho usato la spedizione EMS... Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
21 marzo 08, 16:45 | #4 (permalink) Top |
User | Grazie!!
Allora se devo pagare la spedizione alta e pure la dogana mi conviene comprarlo qui in UE un modelletto tipo quello, mica avete qualche dritta su qualche negozio on line.. Ciao a tutti e.... Buona Pasqua
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
Bookmarks |
| |