19 marzo 08, 13:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2007 Residenza: Bologna
| Consiglio motore elettrico yak 54
Come da titolo vi chiedo che motore posso montare su questo modello in balsa per fare anche volo acrobatico Lo YAK54 EP è una compattissima riproduzione elettrica del famoso acrobatico Grazie alla sua accurata progettazione e ai raffinati materiali utilizzati, non avrà limiti acrobatici! Caratteristiche: - Incredibili prestazioni - Alto grado di prefabbricazione - Ricopertura di altissimo livello multicolore - Struttura lignea in balsa e compensato tagliato a laser - Capote motore e copriruota in fibra. - Ricca dotazione di accessori di qualità - Squadrette in alluminio - Manuale fotografico in italiano Categoria modello: Parkflier 3D elettrico Apertura alare mm: 712 Lunghezza mm: 672 Superficie alare dm^2: 9 Peso gr: 460-500 Motori: Brushless 100W Radio Consigliata: 5ch
__________________ Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
20 marzo 08, 11:16 | #2 (permalink) Top |
| Consiglio motore elettrico yak 54
nessuno mi aiuta!!!!
__________________ Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
20 marzo 08, 13:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
quello ha il profilo piano convesso....ha l'aspetto dello yak ma non ha assolutamente le prestazioni di uno yak! guarda nel sito di safalero, da pochi giorni ci sono 3 nuovi aerei da 1200 mm tra cui uno yak molto bello e "serio". cosa di listino 159 con già ogiva motore e elica oppure 119 senza. nei negozi lo troverai a 140-145 completo. dopo ti mancheranno solo 4 servi, una ricevente e un regolatore da 35 ampere (ne vende uno ottimo safalero che costa abbastanza poco) e un pacco da 3 celle 2500. però hai un modello che ha prestazioni eccellenti ed è grande quasi il doppio... |
20 marzo 08, 17:15 | #4 (permalink) Top |
| yak
Ciao lapo e buona giornata sono l'amico di quel ragazzo che hai venduto il mirage ci siamo visti li da te un po di tempo fa. Si lo so che non sarà un modello eccellente ma per quello che l'ho pagato volevo provare a farlo volare poi cmq la roba (ricevente,servi,motore e regolatore) mi rimane quindi dopo posso motorizzare un'altro aereo simile ciao a presto.
21 marzo 08, 01:30 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
22 marzo 08, 01:13 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Comunque, in modo orientativo per quel modello questo con APC SlowFlyer 9 x 4,7 o 9 x 6 , APC Electric 9 x 6 10 x 5 Electronicfly-rc - Home page oppure tipo questo FlyModelComponents :: Motori Brushless :: HYPERION e ACCESSORI :: OUT-RUNNER SERIE Z 17 - 22 - 30 - 40 - 50 :: Motore brushless Serie HP-Z2213-xx o clono cinesi di minor qualità e rendimento ma di caratteristiche simili... batteria intorno a 1500 20C, se metti le 1300 meglio se controlli l'assorbimento e non mettere eliche troppo grandi puoi usare motori anche un pelo più piccoli ma non avrai la stessa potenza. |
Bookmarks |
| |