24 maggio 05, 10:22 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Se e' quello a forma di ferro da stiro con motore posteriore, l'ho provato molti anni fa (ora non so se la scatola e' rimasta la stessa), detto molto semplicemente vola piu' o meno come un ferro da stiro con le ali, e' pesante da morire, se poi ti si spegne il motore sei quasi finito, devi praticamente andare giu' di picchiata e livellarti quando sei quasi a terra perche' frena da morire, tanto per fare un confronto un biplano veleggia 10 volte meglio Se vuoi un consiglio alleggerisci il piu' possibile in fase costruttiva.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
24 maggio 05, 11:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2005
|
mi sembra di capire che non sia un gran volatore, daltronde la mantua model ha fatto tante cose belle e tante cose brutte, poi non penso sia ancora in produzione quel modello, non tutti quelli in catalogo sono ancora prodotti. Per saperlo dovresti telefonare direttamenta a roverbella. per il tel vedi mantuamodel.com |
Bookmarks |
| |