Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 08, 22:53   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-12-2005
Un Consiglio Sul Eurotrainer Rc System .....

Ciao A Tutti Ho Comprato Un Eurotrainer Della Rc Sistem 4 Canali Mode 1,volevo Sapere Se Ho Fatto Bene Siccome Sono Uno Alle Prime Armi ,oppure Dovevo Scegliere Un Easy Star Oppure Minimag? è Piu O Meno Uguale Oppure è Piu Difficile ,insomma Datemi Una Mano ,ho Speso Circa 190 Euro Tutto Compreso .ciao E Grazie A Tutti.
linuskey non è collegato  
Vecchio 17 marzo 08, 23:01   #2 (permalink)  Top
tacchino
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da linuskey Visualizza messaggio
Ciao A Tutti Ho Comprato Un Eurotrainer Della Rc Sistem 4 Canali Mode 1,volevo Sapere Se Ho Fatto Bene Siccome Sono Uno Alle Prime Armi ,oppure Dovevo Scegliere Un Easy Star Oppure Minimag? è Piu O Meno Uguale Oppure è Piu Difficile ,insomma Datemi Una Mano ,ho Speso Circa 190 Euro Tutto Compreso .ciao E Grazie A Tutti.
Di solito si chiede prima di comprare... dopo è meglio non sapere, ogni tanto .

Vecchio 18 marzo 08, 01:07   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di mculabs

Data registr.: 20-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mculabs
Chiedere PRIMA di comprare no eh? Troppa fretta, troppa fretta.
Se vuoi un consiglio l'Eurotrainer tienilo da parte e usalo come passo successivo all'EasyStar.
mculabs non è collegato  
Vecchio 18 marzo 08, 11:24   #4 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:

allucinante

Vecchio 18 marzo 08, 12:10   #5 (permalink)  Top
eclips
Guest

Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
allucinante
No dai.....sono sempre piu' comuni post così......

Vecchio 18 marzo 08, 15:55   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di QuietStorm

Data registr.: 02-02-2005
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Citazione: