17 marzo 08, 22:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2005
| Un Consiglio Sul Eurotrainer Rc System .....
Ciao A Tutti Ho Comprato Un Eurotrainer Della Rc Sistem 4 Canali Mode 1,volevo Sapere Se Ho Fatto Bene Siccome Sono Uno Alle Prime Armi ,oppure Dovevo Scegliere Un Easy Star Oppure Minimag? è Piu O Meno Uguale Oppure è Piu Difficile ,insomma Datemi Una Mano ,ho Speso Circa 190 Euro Tutto Compreso .ciao E Grazie A Tutti.
|
17 marzo 08, 23:01 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
18 marzo 08, 11:24 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
allucinante | |
18 marzo 08, 15:55 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ci provo... L'eurotrainer non l'ho mai avuto ne' provato, ma per un principiante assoluto sarebbe meglio cominciare con un motoveleggiatore tipo appunto l'easy star o l'easy glider, e solo dopo qualche tempo passare ad un modello 4 assi ala alta come il tuo. Il consiglio principe è sempre quello: vai ad un campo di volo col modello e cerca qualcuno che ti possa seguire nei primi passi: vedrai che in breve tempo sarai autonomo e continuerai l'hobby. Considera anche che al 99,9(periodico)% se lanci quel modello di testa tua senza nessuno che te lo controlli/collaudi/porti in quota, te lo riporterai a casa distrutto in 5-10 secondi a dir molto. Esperienza personale... Fate vobis, ma fate a modo! Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
18 marzo 08, 17:38 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione: