Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 08, 22:53   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-12-2005
Un Consiglio Sul Eurotrainer Rc System .....

Ciao A Tutti Ho Comprato Un Eurotrainer Della Rc Sistem 4 Canali Mode 1,volevo Sapere Se Ho Fatto Bene Siccome Sono Uno Alle Prime Armi ,oppure Dovevo Scegliere Un Easy Star Oppure Minimag? è Piu O Meno Uguale Oppure è Piu Difficile ,insomma Datemi Una Mano ,ho Speso Circa 190 Euro Tutto Compreso .ciao E Grazie A Tutti.
linuskey non è collegato  
Vecchio 17 marzo 08, 23:01   #2 (permalink)  Top
tacchino
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da linuskey Visualizza messaggio
Ciao A Tutti Ho Comprato Un Eurotrainer Della Rc Sistem 4 Canali Mode 1,volevo Sapere Se Ho Fatto Bene Siccome Sono Uno Alle Prime Armi ,oppure Dovevo Scegliere Un Easy Star Oppure Minimag? è Piu O Meno Uguale Oppure è Piu Difficile ,insomma Datemi Una Mano ,ho Speso Circa 190 Euro Tutto Compreso .ciao E Grazie A Tutti.
Di solito si chiede prima di comprare... dopo è meglio non sapere, ogni tanto .

Vecchio 18 marzo 08, 01:07   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di mculabs

Data registr.: 20-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mculabs
Chiedere PRIMA di comprare no eh? Troppa fretta, troppa fretta.
Se vuoi un consiglio l'Eurotrainer tienilo da parte e usalo come passo successivo all'EasyStar.
mculabs non è collegato  
Vecchio 18 marzo 08, 11:24   #4 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:

allucinante

Vecchio 18 marzo 08, 12:10   #5 (permalink)  Top
eclips
Guest

Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
allucinante
No dai.....sono sempre piu' comuni post così......

Vecchio 18 marzo 08, 15:55   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di QuietStorm

Data registr.: 02-02-2005
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Citazione:
Va beh ragazzi, ma almeno una risposta costruttiva va data a prescindere, no?
Io ci provo...
L'eurotrainer non l'ho mai avuto ne' provato, ma per un principiante assoluto sarebbe meglio cominciare con un motoveleggiatore tipo appunto l'easy star o l'easy glider, e solo dopo qualche tempo passare ad un modello 4 assi ala alta come il tuo.

Il consiglio principe è sempre quello: vai ad un campo di volo col modello e cerca qualcuno che ti possa seguire nei primi passi: vedrai che in breve tempo sarai autonomo e continuerai l'hobby. Considera anche che al 99,9(periodico)% se lanci quel modello di testa tua senza nessuno che te lo controlli/collaudi/porti in quota, te lo riporterai a casa distrutto in 5-10 secondi a dir molto. Esperienza personale...

Fate vobis, ma fate a modo!

Ciao!
Vecchio 18 marzo 08, 17:21   #7 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da QuietStorm Visualizza messaggio
Va beh ragazzi, ma almeno una risposta costruttiva va data a prescindere, no?
istruttore, campo di volo, bla bla bla.... come al solito.

Vecchio 18 marzo 08, 17:38   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di QuietStorm

Data registr.: 02-02-2005
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Citazione:
istruttore, campo di volo, bla bla bla.... come al solito.
<OT_Mode>
Certo, come al solito... dal tuo punto di vista, ma da quello di un principiante non è "il solito", è "il primo". E se la persona è ragionevole e sufficientemente umile sarà anche utile.

Ho già espresso il mio pensiero in altri post precedenti, ma mi piacerebbe ribadire la mia opinione con la massima serenità a tutti: se non vi va di rispondere per la milionesima volta alle solite domande, non fatelo... non siete obbligati.
Ma se lo fate, cercate di dare un contributo, altrimenti si corre il richio (anzi la certezza) agli occhi di un nuovo utente di essere capitato in un covo di vecchi brontoloni autoreferenziali e insofferenti.

Probabilmente quando avrò il tuo numero di messaggi scritti all'attivo (di cui metà spesi sicuramente in risposta a domande come questa) la penserò come te... ma fino a quel momento, insisterò!
</OT_Mode>

Con simpatia, ciao!
Vecchio 18 marzo 08, 18:30   #9 (permalink)  Top
simone76
Guest

resto del parere che una bacchettata sulle mani insegna molto piu' che tanto bla bla bla.
comunque.... per il principiante, ecco un utile link Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
...linuskey, leggilo bene che poi ti interrogo, eh!?

Vecchio 19 marzo 08, 19:04   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-12-2005
che delusione...

Citazione:
resto del parere che una bacchettata sulle mani insegna molto piu' che tanto bla bla bla.
comunque.... per il principiante, ecco un utile link Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
...linuskey, leggilo bene che poi ti interrogo, eh!?
voglio ringraziare innanzitutto quiet storm che è stato l'unico a dare una risposta per lo meno sensata ,secondo me ho sbagliato forum dovevo postare su quello dei principianti giacchè siete dei (professori qui) voglio soltanto dire una cosa che io comunque non sono il solito ragazzino e ho 45 anni e sono un elicotterista però per lo meno sono stato modesto con il dire che ero un principiante anche se qualche piccolo volo con il motoveleggiatore lo fatto oppure con quei giocattoli della silverlit, lo so non è nulla , ma risparviatevi commenti ironici del c... e cercate di essere un po piu seri e coerenti ,e non da spacconi solo perchè voi sapete gia volare, ma penso che ognuno ha avuto il suo momento di ignoranza in merito, però si prende gioco con battute stupide di colui che lo sta vivendo in quel momento. (a buon intentitore poche parole.) grazie lo stesso.posterò la mia domanda altrove!!
linuskey non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks