17 marzo 08, 22:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2005
| Un Consiglio Sul Eurotrainer Rc System .....
Ciao A Tutti Ho Comprato Un Eurotrainer Della Rc Sistem 4 Canali Mode 1,volevo Sapere Se Ho Fatto Bene Siccome Sono Uno Alle Prime Armi ,oppure Dovevo Scegliere Un Easy Star Oppure Minimag? è Piu O Meno Uguale Oppure è Piu Difficile ,insomma Datemi Una Mano ,ho Speso Circa 190 Euro Tutto Compreso .ciao E Grazie A Tutti.
|
17 marzo 08, 23:01 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
18 marzo 08, 11:24 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
allucinante | |
18 marzo 08, 15:55 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ci provo... L'eurotrainer non l'ho mai avuto ne' provato, ma per un principiante assoluto sarebbe meglio cominciare con un motoveleggiatore tipo appunto l'easy star o l'easy glider, e solo dopo qualche tempo passare ad un modello 4 assi ala alta come il tuo. Il consiglio principe è sempre quello: vai ad un campo di volo col modello e cerca qualcuno che ti possa seguire nei primi passi: vedrai che in breve tempo sarai autonomo e continuerai l'hobby. Considera anche che al 99,9(periodico)% se lanci quel modello di testa tua senza nessuno che te lo controlli/collaudi/porti in quota, te lo riporterai a casa distrutto in 5-10 secondi a dir molto. Esperienza personale... Fate vobis, ma fate a modo! Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
18 marzo 08, 17:38 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo, come al solito... dal tuo punto di vista, ma da quello di un principiante non è "il solito", è "il primo". E se la persona è ragionevole e sufficientemente umile sarà anche utile. Ho già espresso il mio pensiero in altri post precedenti, ma mi piacerebbe ribadire la mia opinione con la massima serenità a tutti: se non vi va di rispondere per la milionesima volta alle solite domande, non fatelo... non siete obbligati. Ma se lo fate, cercate di dare un contributo, altrimenti si corre il richio (anzi la certezza) agli occhi di un nuovo utente di essere capitato in un covo di vecchi brontoloni autoreferenziali e insofferenti. Probabilmente quando avrò il tuo numero di messaggi scritti all'attivo (di cui metà spesi sicuramente in risposta a domande come questa) la penserò come te... ma fino a quel momento, insisterò! </OT_Mode> Con simpatia, ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
18 marzo 08, 18:30 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
resto del parere che una bacchettata sulle mani insegna molto piu' che tanto bla bla bla. comunque.... per il principiante, ecco un utile link Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia ...linuskey, leggilo bene che poi ti interrogo, eh!? |
19 marzo 08, 19:04 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2005
| che delusione... Citazione:
| |
Bookmarks |
| |