Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 08, 21:32   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da linuskey Visualizza messaggio
io comunque non sono il solito ragazzino e ho 45 anni e sono un elicotterista però per lo meno sono stato modesto con il dire che ero un principiante anche se qualche piccolo volo con il motoveleggiatore lo fatto oppure con quei giocattoli della silverlit,
Ciao qualche tempo fa stava per comprare mio cognato tale modello.
Ho avuto modo di vederlo, c'è stata pure una recensione fatta qualche numero fa su "volo elettrico". Il modello non va male, anzi motore brusheless, batteria lipo, radiocomando e ricevente, persino le luci di posizione!! ..e vai con il volo notturno!! Nella rivista l'hanno portato talmente distante che non riuscivano quasi a vederlo e quindi la radio non è male e la puoi sfruttare anche per modelli successivi.Io ritengo che dovresti riuscire a volare e diverti.
Non dovresti avere alcun problema a volare anche su questo modello vista la tua esperienza di elicotterista.
L'easy star comunque è straconsigliato per il fatto che è quasi indistrutibile, comunque stai tranquillo che non hai buttato i soldi.
panterone non è collegato  
Vecchio 19 marzo 08, 21:50   #12 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
voglio ringraziare innanzitutto quiet storm che è stato l'unico a dare una risposta per lo meno sensata ,secondo me ho sbagliato forum dovevo postare su quello dei principianti giacchè siete dei (professori qui) voglio soltanto dire una cosa che io comunque non sono il solito ragazzino e ho 45 anni e sono un elicotterista però per lo meno sono stato modesto con il dire che ero un principiante anche se qualche piccolo volo con il motoveleggiatore lo fatto oppure con quei giocattoli della silverlit, lo so non è nulla , ma risparviatevi commenti ironici del c... e cercate di essere un po piu seri e coerenti ,e non da spacconi solo perchè voi sapete gia volare, ma penso che ognuno ha avuto il suo momento di ignoranza in merito, però si prende gioco con battute stupide di colui che lo sta vivendo in quel momento. (a buon intentitore poche parole.) grazie lo stesso.posterò la mia domanda altrove!!
Non prendertela, di tutte le risposte che si raccolgono nei forum, occorre farne una discreta cernita per raccogliere cio' che ci e' utile.
Non bisogna pretendere che tutti abbiano le caratteristiche che ci interessano o che ci piacciono, semplicemente si ignora cio' che non interessa.
Sta a chi riceve le risposte vagliare e selezionare quelle che ritiene valide per se.
Venendo al tuo quesito, ritengo che tu possa sfruttare il tiuo acquisto visto che e' pur sempre un ala alta con una apertura alare di 1,2 metri , elettrico per cui qualche rogna inizialmente te la fa' risparmiare.
Forse del tuo acquisto un attimino affrettato, affrettato per il radiocomando che essendo dato in combinazione, e' facile presumere che sara' usato solo per questa combinazione e anche la qualita' e riusabilita' sara' alquanto limitata.
Insomma credo che si poteva spendere diversamente, non dico meglio o peggio, per prendere un modello simile ma la radio io la avrei acquistata separatamente.
Pero' non mi farei tanti problemi, come saprai certamente, visto che voli con gli ely, di acquisti non proprio azzeccati e' pieno il nostro mondo di modellisti, per cui...
Una domanda, ma se voli con gli elicotteri non puoi usare il tuo radiocomando?
Ciao
Vecchio 19 marzo 08, 22:10   #13 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
comunque non sono il solito ragazzino e ho 45 anni
azz.... congratulazioni per la maturita'

Citazione:
grazie lo stesso.posterò la mia domanda altrove!!
as you wish...
ciao

Vecchio 20 marzo 08, 20:57   #14 (permalink)  Top
simone76
Guest

....contento te.

Vecchio 20 marzo 08, 21:31   #15 (permalink)  Top

L'avatar di francolvr

Io ti ho risposto pacatamente e dandoti anche i consigli che cercavi, ma mi pare che tu stia cercando lo scontro verbale a tutti i costi.
Spero di sbagliare, ma se cosi' non fosse non credo che tu abbia un fulgido futuro tra di noi.
Visto che hai sbandierato di avere 45 anni comportati di conseguenza.
Vecchio 20 marzo 08, 21:37   #16 (permalink)  Top
simone76
Guest

mi ripeto... allucinante

Vecchio 20 marzo 08, 21:39   #17 (permalink)  Top

L'avatar di francolvr

Simone, potrebbe essere un parente poco cortese di DEPRON
francolvr non è collegato  
Vecchio 20 marzo 08, 22:28   #18 (permalink)  Top

L'avatar di francolvr

Ok ragazzi, ho segnalato il nostro amico ed e' stato sospeso, credo che la lezione sia stata sufficiente.
Un caro saluto a tutti voi.
francolvr non è collegato  
Vecchio 20 marzo 08, 22:30   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
Ok ragazzi, ho segnalato il nostro amico ed e' stato sospeso, credo che la lezione sia stata sufficiente.
Un caro saluto a tutti voi.
e no èèèèèè
io lo volevo vedè avviare la turbina col salvadito de gomma ed er depron che gli teneva fermo il modello...
mica giusto
mauri6 non è collegato  
Vecchio 20 marzo 08, 22:35   #20 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
booni così può bastare
sù circolare circolare.

Bookmarks