17 marzo 08, 17:20 | #1 (permalink) Top |
User | u-can-do + supertigre G61
Ciao a tutti.... io al + prestò dovrò acquistare il mitico u-can-do 60...ma essendo basso il mio budget dovrò prenderlo con il supertigre g61 almeno x volare 6-7 mesi,....cosa ne pensate....Grazie tante...
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
17 marzo 08, 19:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
ps. volarci con quel motore ci vola....ma anche se vuoi fare pattern non ne saresti entusiasta..... altro ps. ho visto adesso il supertigre 90 costa 3 euro in più del g61 abc...almeno col 91 l'ho visto volare e non è poi malissimo...vedi tu!! comunque basta che lasci perdere il g61 ciao ciao conclusione: prendi intanto il supertigre 90...poi metti via i soldi e infine prenderai un motore adatto a quello che ci vorrai fare con lo u.can.do!! | |
18 marzo 08, 07:38 | #6 (permalink) Top |
User |
Scsate ma cosa è un pattern???allora prendo il g90 almeno come dite voi andrò meglio nel 3d...ma quali svantaggi avro con il supertigre??Grazie tante|
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
18 marzo 08, 17:07 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
anch'io avevo fatto il tuo ragionamento...molti mi dicevano di prendere un 4t però bisogna fare i conti anche su quanto si può spendere...ho preso un supertigre...e adesso sto zitto a volte mi sono arrabbiato...ma tanto quelli sono e tali rimangono!!! ( i supertigre) (..certi motori supertigre vanno bene da come si dice in giro quindi non generalizzo sulla marca) | |
18 marzo 08, 17:12 | #10 (permalink) Top |
User | Attento!
il problema del 2tempi in quel modello è la posizione in giu' e l'altezza rispetto il serbatoio... avevo il g90 montato su quel modello e la mezzeria del serbatoio rsultava alta e variava la carburazione per effetto caduta...risultato grasso quando pieno e andandosi consumando la miscela smagriva..e io a impazzirci ...se metti quel motore devi abbassare il serbatoio necessariamente oppure avrai problemi grossissimi a carburarlol....io ho risolto mettendo un tt91 fs e via.. questa è la mia esperienza Enzo ct
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
Bookmarks |
| |