21 marzo 08, 10:13 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
sti servi sono poco potenti, rischi di andare in flutter con quegli alettoni...bene allora rischia pure...buoni voli!!! poi gli metti un st 90 e sti servi e vieni a chidere se farai l'hovering...buona pasqua!!! io non ci sarò per 3 giorni...e sarò curioso di leggere come andrà a finire... a sto punto mi chiedo che radio hai?? | |
21 marzo 08, 12:22 | #66 (permalink) Top |
User |
questi??? product.asp IQ-400BB Standard&cat=Radiocomandi&scat1=Servocomandi&scat2 =Standard&allCat=1
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
21 marzo 08, 12:24 | #67 (permalink) Top |
User |
quindi sugli alettoni metto questi e gli altrigli hs322??? product.asp IQ-400BB Standard&cat=Radiocomandi&scat1=Servocomandi&scat2 =Standard&allCat=1
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
21 marzo 08, 12:34 | #68 (permalink) Top |
Guest
|
Dio bono stai carmo... il minimo sono gli hs475, io prenderi i hs635hb che hanno caratteristiche discrete. I 322 io proprio non li userei...... Dovessi farlo io quel modello, con l'obbligo di badare al risparmio monterei: - motore 4t cinese tipo SC, ASP, Magnum, SY - 2 hs475HB per i semipiani di quota - 2 hs635HB per gli alettoni - 1 miniservo qualsiasi per l'acceleratore - 1 ottima ricevente, tipo multiplex ipd (un glitch su un trainer fa nulla, su un funfly ti fa uno snap) Personalmente penso che hai preso un buon modello... ed è un peccato montarci sopra robaccia. A quel punto... ti potevi accattare un modello piu' modesto ed economico ma equipaggiarlo decentemente.... il tutto IMHO, ovviamente |
21 marzo 08, 12:45 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Senza contare, volendo risparmiare che questo forum ha un mercatino dove con un po' di pazienza trovi un buon motore 4t a prezzo inferiore di un 2t nuovo. Idem per i servi.
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
Bookmarks |
| |