21 marzo 08, 08:29 | #43 (permalink) Top |
User |
bè dai non hanno detto cosi..io non posso spendere 200 eur 300 euro solo x il motore...ho speso in tutto tra cassetta nuova,motore,radiocomando già 600 euroquindi x iniziare con l'acrobatico mi accontento di questo...su youtube c'è un video di uno con il supertigre g91 identico al mio e anche l'u-can-do 60 e fà quasi tutto,quasi 3d spinto...poi quest'estate incomincio a lavorà e mi prendo un'altro motore e modello...
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
21 marzo 08, 08:30 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| |
21 marzo 08, 08:38 | #45 (permalink) Top |
User |
ragazzi che elica devo montare una 13,6???Sulla scheda motore c'è scritto :elica suggerita 13x6!!!Ma dite che non farò ne hoivering e ne altre figure acrobatiche inerenti al 3d???
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
21 marzo 08, 08:47 | #46 (permalink) Top |
Guest
|
con il 2t è tutto piu' difficile.... e mi spiace essere schietto: quel modello con un 2t non ce lo vedo proprio..... andrebbe bene anche un 4t economico tipo ASP, SC, Magnum o SY......... Insisto perchè è un peccato accontentarsi e poi rosicare e dire "quanto mai..." |
21 marzo 08, 08:53 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque non era poi così male quello che ho visto e provato al mio campo...stranamente perchè sai come la penso su questi motori... aveva avuto anche lui qualche rogna di carburazione...ma l'aveva risolta alla grande | |
21 marzo 08, 08:58 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
se non l'hai già preso valuta il katana di mattfly da 1560mm di ap.al. è uno a tavoletta e con quel motore penso che andrà bene... MATTFLY MODELLISMO | |
21 marzo 08, 09:03 | #49 (permalink) Top |
User |
ho rdinato tutto da safalero e poi a me piace l'u-can-do....grazie...ma x esempio non potrò fare l'hovering???
Bookmarks |
| |