20 marzo 08, 13:48 | #31 (permalink) Top |
User |
okok...speriamo che non vada mai in flutter...ma mi hanno detto che con il biciclo bisogna teneere leggeremente iò trim tirato se no c'è il rischio che si incappotti e vero??e x l'atterragio???dovrò farmi seguire da qiualcuno dite???con l'altro(hobbico superstar) atterravo benissimo...presumo che non ci siano probwlmi...o sbaglio?????
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
20 marzo 08, 14:05 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
comunque per "trim tirato" se intendi tenere un pò di cabra quando sei già atterrato va bene ma sempre nei limiti se no ridecolli. | |
20 marzo 08, 14:34 | #33 (permalink) Top |
User |
dici che è + facile del ala alta...megluo cosi....si io intendo di tenerlo 6-7° + cabrata del normale...ok..ma le escursioni base (le corse) da impostare le trovo nel manuale???
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
20 marzo 08, 19:41 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
guarda che non hai capito...io ho detto a nicholas che era logico che NON atterravi col trim...non dirmi che vorresti atterrare col trim perchè se no... comunque stai tranquillo...io ho quasi 16 anni e di esperienza ormai penso di avercene almeno un pochino per rispondere....e poi ti ho aiutato fin dall'inizio e mi attacchi così?? ma va..................... | |
20 marzo 08, 23:18 | #38 (permalink) Top |
User |
okok garzie...che cerniere mi consigli ???quelle di tessuto contenute dentro oppure quelle cerniere come le porte...però logicamente x aeromodello
20 marzo 08, 23:22 | #39 (permalink) Top |
User |
tieni quelle che sono nella scatola , vanno + che bene
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
20 marzo 08, 23:42 | #40 (permalink) Top |
User |
marcolo + difficile del trainer vedo che c'è l'hai ...se riuduco le corse va bene ci riuscirà ad atterrare??Prima pilotavo un trainer a scoppio ala alta della hobbico con un 7.5cc sto mettendo su un g91. della supertigre...ci riusciò a fare 3d??
Bookmarks |
| |