19 marzo 08, 20:28 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
ovviamente questo non era l'esempio adeatto però ti assicuro che sono incostanti ps: non sono rognosetti da carburare, anzi, secondo me sono abbastanza facili...però sei sempre con le mani sulla vite del massimo...sempre!!! | |
19 marzo 08, 20:42 | #22 (permalink) Top |
User |
Ricordo tempo fa che ci fu una lite sui supertigre perchè si diceva che era colpa di chi li carburava.......io penso che i supertigre li provi sul tavbolo,metti il modello per terra e gia cambiano.........senza sollevare altre questioni.....
__________________ Airplane Private Pilot |
19 marzo 08, 21:36 | #23 (permalink) Top |
User |
no io prenderò il 90....ei ragazzi sto acquistando pure la radio l'hitec optic(no sport) la normale pcm....solo che mi sembra che mi arriverà con gas a sinistra e io non so volare cosi...cosa devo fare???
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
19 marzo 08, 22:23 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2005
| Citazione:
E' vero è che da quando sono made in china è sempre un terno al lotto io mi ritengo abb. fortunato con il mio GS45. Certo quelli made Saturno erano un'altra cosa andavano molto meglio! | |
19 marzo 08, 22:47 | #25 (permalink) Top |
User |
ei ragazzi/signori io sto passando dal trainer però facendo acrobazie atterrando e decoolando abbastanza bene mi hanno consigliato questo u-can-do 60...voi dite se ridurrò le corse ci riuscirò a pilotarlo???
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
20 marzo 08, 08:34 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Metti pcohe volte gas al massimo però senò rischi che ti vada tutto in flutter.
__________________ Airplane Private Pilot | |
20 marzo 08, 08:47 | #27 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Citazione:
prima chiedi che motore va bene e dopo le risposte ci chiedi se sapresti pilotarlo?? sono un pò rompi dai...comunque ha ragione nicholas, riduci le corse e ti divertirai....è proprio un bel modello facile e divertente....ciao!!!! | ||
20 marzo 08, 12:28 | #30 (permalink) Top |
User |
SI L'HO GIA ORDINATO DA SAFALERO E MI ARRIVA LA SETTIAMNA PROSSIMA CON IL SUPERTIGRE .91 DA 15CC....CON LA RADIO ....LA MODE 1 è CON GAS A DESTRA GIUSTO??A ME PIACCONO GLI AEREI GRANDI E CON UNA BELLA MOPTORIZZAZIONE...E SU UN ARTICOLO LETTO SU TOFLYRC HO VISTO CHE IL 46 NON FACEVA BENE IL 3D CON UN 2T...
Bookmarks |
| |