Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 05, 11:55   #71 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by giancarlo75@04 giugno 2005, 11:41
Guarda Cantz, parli con la persona sbagliata......sono un principiante della costruzione e francamente non mi reputo un granchè.....

....
Mi sa che ieri con 3 LiPo avevo esagerato ed il regolatore ne soffriva.....
P.S.: le prolunghe dei servi le avevo già pronte visto che un giorno ne preparai di varie lunghezze per il futuro......tanto, sono più i modelli che distruggo che quelli che mi resistono e qualche prolunga già pronta (come tante altre cose) fanno comodo quando come me lavori 6 giorni a settimana per 12-14 ore al giorno <_<
Sempre velocissimo in confronto a me!
In effetti 3celle lipo sono un po' troppe.
Io userò le 7celle Kan1050 e le lipo 2S 1500 Kokam; ho dovuto scavare un po' la sede delle batterie, perchè non entravano in altezza.

Spiega meglio come hai fermato il motore; hai avuto problemi di spostamento?
L'elica, è vero, fa abbastanza pena!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 05, 12:00   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di felipe_tuscolo
 
Data registr.: 06-07-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originally posted by CantZ506@04 giugno 2005, 10:47
Sempre velocissimo in confronto a me!
In effetti 3celle lipo sono un po' troppe.
Io userò le 7celle Kan1050 e le lipo 2S 1500 Kokam; ho dovuto scavare un po' la sede delle batterie, perchè non entravano in altezza.

Spiega meglio come hai fermato il motore; hai avuto problemi di spostamento?