26 maggio 05, 15:38 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
26 maggio 05, 16:06 | #32 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
27 maggio 05, 01:40 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
E non se ne era accorto nessuno?! :o Devo trovare un'altra soluzione.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
27 maggio 05, 13:59 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
Incolli tutto cosí com' é. poi inserisci nel verticale, appena dopo il b.e., facendole appoggiare sopra e sotto il piano di quota, due lastrine di vetroresina sottile (1 mm, o meno) che sporgano un 2÷3 cm. per parte. le incolli al verticale. quattro fori e due viti passanti e impacchi l' orizzontale con le lastrine. poi un bel bisturi e una manina ancora piú bella e tagli via l' orizzontale intero, lasciando nel verticale le due lastrine di supporto. p.s. nel trasporto ti conviene utilizzare un finto orizzontale ad apertura = alle lastrine, da usare per bloccarle, evitando di danneggiare il verticale.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
27 maggio 05, 14:17 | #36 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
27 maggio 05, 14:40 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
é gommoloso si, ma le parti della deriva sopra e sotto l' orizzontale rimarrebbero unite solo per metá del mobile del verticale. troppo poco.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
27 maggio 05, 15:27 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Intanto ho modificato la... modifica. Il piano mobile viene tagliato asimmetricamente e la cerniera rimane quella originale. Una spinetta collega le due metà e trasmette il moto alla parte non collegata alla squadretta.
27 maggio 05, 16:52 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
Ma è compresa nella scatola anche la barretta filettata da usare come ballast? Il motore che viene dato insieme nella confezione, quanti grammi pesa? (io lo dovrei sostituire con il mio brushless da combattimento)..... |
27 maggio 05, 16:59 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il motore è un semplice 400 ridotto 3.3:1(credo)
Bookmarks |
| |