21 gennaio 09, 12:01 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Quelle poche volte che cii son riuscito però mi ha effettivamente dato risultati abbastanza positivi (ma non so se conserva realmente tutto). Probabilmente le cose più pesanti - tipo le foto - non le archivierà, un po' succede a volte con la cache di Google. Io comunque ve lo accenno, vedete un po' voi... Internet Archive Wayback Machine Ciao a tutti Andrea | |
21 gennaio 09, 13:09 | #22 (permalink) Top |
User | no ..... mio cognato è il presidente di una torrefazione .......
__________________ www.sudinvolo.it |
21 gennaio 09, 23:03 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
ho recuperato un bel po' di pagine
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
21 gennaio 09, 23:54 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Speriamo che la FIAM ora riprenda in esame il nostro lavoro e continui con l'aggiornamento: dopo tutto basta inserire le notizie che possono fornire i capi squadra e lo stesso consiglio direttivo della FIAM Mi sa che bisogna fare una petizione attraverso il forum: petizione gentile ed educata e sono sicuro che il sito riprenderà a vivere ....e nessuno vieta che all'interno del sito vi sia un links che riporti ai Campionati Europei, che sia messo nella home page Grazie Paolo | |
22 gennaio 09, 00:11 | #25 (permalink) Top |
User |
Se siete interessati posso mettere a disposizione un mio server per ubblicare copia del vecchio sito.... ovviamnete previa autorizzazione degli autori !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
22 gennaio 09, 00:16 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ho appena scritto in fiam allegando tutte le pagine che sono riuscito a recuperare, vediamo se fanno qualcosa. un po' di lavoro c'è da fare, bisogna ricostruire la strutture delle directory sulla base dei link, ma non è niente di difficile perchè il sito è tutto in html
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
22 gennaio 09, 03:25 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
22 gennaio 09, 10:48 | #29 (permalink) Top |
Guest
| Eh, già... vorrei però sottolineare che, nel caso specifico, quella di aerEomodellismo è stata una scelta consapevolmente errata per questioni di tipo legale dato che il proprietario del domain "aeromodellismo.org" aveva deciso di non metterlo a disposizione per motivi suoi. E' un mondo difficile, il nostro... |
22 gennaio 09, 13:21 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi sento però di spendere una parola su Loris Kaneworff: da ragazzo ho praticato il volo vincolato alle piste dell'aeroporto dell'Urbe, qui a Roma (con modestissimi risultati, a dir la verità); non so quante migliaia di volte ho sfogliato il suo libro "modelli volanti in volo circolare comandato", fino alla consunzione fisica delle pagine. Ce l'avevo sempre sul comodino, pronto per la consultazione, e mia madre (ora 76enne, io ho 45 anni) lo chiamava per questo "la Bibbia". Il bello è che ancora se lo ricorda... Vari anni più tardi, smesso il VVC, non ho resistito ed ho comprato la seconda versione aggiornata del libro, più che altro per averne una in buono stato. Ma l'originale, pieno di orecchie e con la copertina tenuta assieme da decimetri di scotch... non lo darò mai via. Un saluto a tutti Andrea | |
Bookmarks |
| |