15 marzo 08, 01:38 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Argenta FE
|
Visto che l diretti interessati non possono giustamente fare polemica ,mi prendo io l'onere, dicendo solo che chi lascia la strada vecchia per la nuova sà ciò che lascia e non sà ciò che trova.Purtroppo però incominciavamo già da un pò di tempo a essere consapevoli che la strada vecchia era meglio della nuova e non solo per quello che riguarda il sito. Saluti affettuosi a Giovanni e Paolo . |
20 gennaio 09, 20:32 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
cattive notizie! ho chiesto via mail alla FIAM se avessero intenzione di ripristinare il vecchio sito e mi hanno risposto che: 1. per esplicita richiesta CIAM il sito deve rimanere attivo con i contenuti dell'europeo f3a fino alla prossima edizione della manifestazione. 2. nel cambio di provider hanno perso la versione precedente (che ricordo teneva l'archivio delle competizioni italiane degli ultimi 10 o più anni, più una serie di articoli) e non hanno copie di backup. insomma per come la vedo io, han fatto un po' di cavolate in fila, la fiam avrebbe proprio bisogno della collaborazione di un gestore di siti un po' più attento... d'altra parte devo ammettere che "chi non fa non disfa" per cui non li si può neanche biasimare troppo. l'unica speranza è che qualcuno, magari tra voi che leggete, abbia sul suo pc una copia salvata delle pagine che costituivano il vecchio sito. (tra l'altro ad averlo saputo subito si poteva andare a cercare nella cache di google, che ora è già stata aggiornata al nuovo sito) NB ho già chiesto a Dapporto, anche lui non ha una copia salvata.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
20 gennaio 09, 20:38 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
20 gennaio 09, 21:11 | #14 (permalink) Top |
User |
Sarebbe stato molto semplice.... Registrare un nuovo dominio per gli Europei di F3A!!! Purtroppo per fare le cose non bisogna improvvisarsi, ma e' necessario essere professionisti e , per l'ennesima volta, hanno dimostrato di eccellere nel pressapochismo !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
20 gennaio 09, 21:15 | #15 (permalink) Top | |
User | possono pure aver sbagliato.... Citazione:
ma cosa ti hanno fatto per avercela a morte con la fiam?? e solo una mia curiosità.
__________________ www.sudinvolo.it | |
20 gennaio 09, 21:20 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ce l'ho con loro, tutt'altro, anzi, piu' volte ho proposto collaborazione al grande capo.... (l'ìultima proprio durante una piacevole chiacchierata durante gli Europei F3A)
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
20 gennaio 09, 21:24 | #17 (permalink) Top | |
User | non posso bere birra.......... Citazione:
grazie per la birra ma per miei problemi non la posso bere........ nella vita non si sa mai forse un giorno c'incontreremo e al massimo prederò un caffè...... ps da qualche parte ho letto qualcosa su tuo figlio ... e delle gare .
20 gennaio 09, 21:26 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS: Occhio che io vado solo di caffe' americano.... allora invece che barili ne sevono autobotti !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
21 gennaio 09, 09:07 | #19 (permalink) Top | |
User | caffè americano??????? Citazione:
anzi lunghissimo........?? no grazie preferisco il mio di produzione propria.......
21 gennaio 09, 11:08 | #20 (permalink) Top |
User | azzz. hai la coltivazione privata ?????
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
Bookmarks |
| |