13 marzo 08, 19:08 | #1 (permalink) Top |
User | giantcod.co.uk considerazione rivolte a tutti!
ciao a tutti ragazzi! ho aperto questo nuovo post in quanto non sono riuscito a trovare giudizi riguardo alla merce venduta dal sito inglese www.giantcod.co.uk!(correzzione del post: a dire il vero li ho appena visti nel forum volo elettrico ma ragazzi anzichè darci sempre addosso e giudicarci perchè non giudichiamo SOLO il negozio?) Mi piacerebbe, per chi leggesse questo post, che abbia già acquistato merce da questo negozio online o comunque materiale cinese,abbia voglia di scrivere le sue considerazioni, giudizi, pregi e difetti dei materiali disponibili nel sito! sono patacche? la roba arriva? durano 5 minuti di utilizzo e poi si sfasciano? a voi la parola! p.s. questa richiesta la faccio sia per interesse personale(qui lo dico e qui non lo nego) ma per poter dare l'oppurtinità di far avvicinare a questo hobby tante persone, o per dare una guida a persone già praticanti che come me non vogliono investire capitale esagerati........senza però nemmeno pretendere risultati mozzafiato..ma pretendendo di VOLARE!!!!! Ultima modifica di marc87 : 13 marzo 08 alle ore 19:16 |
13 marzo 08, 19:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2006 Residenza: Belgioioso (PV)
|
Comprato motore Emax BL2810/12 come costruzione non mi sembra male, per adesso funziona bene, 1 regolatore da 50 Ah opto e 1 ubec. Come spedizione ho fatto airsure consegnata in meno di una settimana dal momento dell' ordine. Io per il momento ne posso solo parlare bene. |
14 marzo 08, 02:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2006
|
ciao volevo sapere da tutti quelli che hanno comprato in questo sito le batterie lipoly quali sono le migliori e se ultimamente si sono avuti problemi con dei pacchi , e se avete mai provato queste : LM Loong emax Lipo Battery 2250 3S1P 20C-30C e con che risultati ciao e grazie Mauro |
14 marzo 08, 04:03 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. | |
14 marzo 08, 09:02 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
Il thread dove si parla di queste cose è, per GiantCod, http://www.baronerosso.it/forum/aero...-price-eu.html ; per HobbbiCyty (ex UH): http://www.baronerosso.it/forum/aero...ttenzione.html . Le batterie funzionano, anche se io per sicurezza non esagererei con la scarica (con 50A sei oltre le specifiche della 2250 20c). Le cose arrivano (anche con posta prioritaria e basta, per le spedizioni più economiche). |
14 marzo 08, 15:31 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Motore Keda A20/28M simil Hacker Campanellino 7A Regolatore Keda 30A Lipo LM Loong 500mAh 3S1P 20C-30C Lipo LM Loong 2250mAh 3S1P 20-30C Una Decina di eliche di misure varie Set di connettori dorati Montaggi per eliche, e roba varia. Tutto funziona perfettamente per ora, ed è sempre arrivato tutto in 4gg in perfette condizioni. Sicuramente aquistero ancora da Giantcod | |
Bookmarks |
| |